Le vacanze a tema sono la nuova moda, soprattutto se si è appassionati di cinema, ecco dove trovare un posto che ci ricorda Barbie.
Da quando questo film ha avuto un grande successo nelle sale sia italiane che nel mondo, il colore predominante e famosissimo che ha reso la bambola la più amata delle bambine, il rosa, è tornato di moda in ogni forma, e chi aveva anche un locale già con questo colore, è diventato ancora più famoso e visibile soprattutto nell’epoca in cui i social la fanno da padrone e tutti possono vedere la vita di tutti.
Visitare luoghi diversi è lo scopo di ogni vacanza in cui si preferisce il riposo, ma se poi nella nostra meta troviamo un posto che ricorda il film appena visto al cinema? Approfittando del colore e del momento, molti posti hanno cambiato colore al proprio hotel, cambiando anche stile delle stanze ed ha reso tutto più riconoscibile e per far trascorrere ai clienti un momento indimenticabile.
Cosa c’è ad Ibiza che ricorda la casa di Barbie?
Ibiza è un’isola molto caotica in vari periodi dell’anno, soprattutto durante l’estate, qui la nota viaggiatrice per passione Travel Mati ha trovato un locale, che fa anche da hotel resort, tutto di colore rosa e che ricorda davvero tanto la casa dei sogni della bambola Barbie, anche se il simbolo del locale è un fenicottero rosa, il posto si chiama Tropicana Ibiza ed ecco i servizi che offre.
Anche se alcuni ambienti sono di altre tonalità di colore, l’angolo piscina è ciò che ricorda di più il film: ombrelloni, pavimenti e teli da spiaggia sono completamente rosa ed è questo punto che attira di più il posto per passarci i pomeriggi in tranquillità, ed è possibile anche starci senza che si pernotta in una loro stanza.
Anche l’angolo bar è completamente sui toni del rosa e i baristi sanno preparare molti cocktail colorati e bevande più leggere come estratti detox e smootie di frutta freschi, salutari e con decorazioni commestibili, per non parlare poi della hall e delle stanze, tutte rosa e con richiami al film; se la nostra prossima vacanza sarà su quest’isola, questo posto farà davvero al caso nostro.
Ovviamente Ibiza è un posto fantastico di per sé, non ha bisogno di alcuna pubblicità per avere il turismo adatto per affrontare le stagioni di vacanza, anche se qualche idea per rendere momenti indimenticabili ai nuovi arrivati è sempre ben organizzata e studiata.