Giovane artista, Ariana Grande è un’attrice nata a teatro e ora è diventata una cantante molto famosa, oggi si confessa.
Comparsa in televisione grazie ad un canale solo dedicato ai bambini/ragazzi, Ariana ha saputo destreggiarsi con vari e diversi personaggi per far divertire il suo pubblico alla tv ed in contemporanea studiava canto e ballo perché sono le sue più grandi passioni fin da bambina, inoltre ha fatto anche qualche comparsata al cinema.
La sua storia alle spalle è abbastanza triste ma legata all’Italia, infatti il suo bisnonno paterno veniva dal Molise e, insieme alla moglie, scapparono in America nel 1912 per avere fortuna; ha un fratello più grande anche lui attore televisivo e quando Ariana aveva nove anni i suoi genitori divorziarono e questo le provocò molti problemi di ansia nella vita.
Da cantante ha collaborato con diversi artisti come Lady Gaga, Mika e Steve Wonder, in molte interviste poi ha confessato le sue icone musicali a cui si ispira come Celine Dion, Whitney Huston, Beyoncé e Britney Spears.
Ad un giornalista di una nota rivista di gossip italiana ha confessato che fin da giovane è ricorsa al botox e anche al filler non solo perché era piccola e voleva mantenere i canoni di bellezza imposti per il suo lavoro, ma anche perché essendo ancora in quella fascia d’età non capiva l’importanza dello sbaglio che stava facendo.
Infatti ha ammesso che è pentita di aver usato questi medicinali anche se era molto seguita dagli estetisti e medici, ha iniziato da quando aveva 17 anni e l’ha fatto solo per compiacere alle persone perché erano state loro a farle iniziare questo percorso chirurgico, ora che ha 30’anni, ha capito i suoi errori e non vuole più essere condizionata dal giudizio degli altri.
Ha raccontato pure che ha capito che il rapporto con la bellezza è personale, che il tempo passa per tutti e lei vuole anche crescere come artista ed anche come persona perché è giusto così, ha capito i suoi sbagli e sta cercando di porre rimedio non solo smettendo con la chirurgia estetica ma continuando a cantare.
Quando faceva l’attrice erano note le sue fossette da sorriso e non le ha mai perse nemmeno usando il botox, almeno ha capito da sola il danno che stava facendo a se stessa ed ora è seguita ancora da bravi medici, dottori ed anche psicologi che la stanno aiutando.