Harry e Meghan, i duchi di Sussex sono davvero prossimi al divorzio? Lei è sempre più sola, mentre lui ancora a casa per i figli
La storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice di Hollywood Meghan Markle è stata, sin dall’inizio, sempre particolarmente chiacchierata e concitata. Non occorrono (per entrambi) particolari presentazioni: lui è considerato la pecora nera della Royal family, mentre lei è sempre stata un personaggio molto in vista di Los Angeles. Si incontrano grazie ad amico comune nel luglio 2006.
Scatta immediatamente un sentimento e nel 2007 decidono di annunciare il loro fidanzamento: il secondo genito di Carlo e Diana le si ginocchia davanti durante il loro primo viaggio in Africa. Da questo momento in poi, cominciano i guai: Meghan non gode di una buona popolarità (per il suo passato) e sono molteplici le difficoltà riscontrate non solo durante gli anni in cui hanno fatto parte della famiglia, ma anche quelli immediatamente successivi.
Dopo aver celebrato il matrimonio nell’abbazia di Westminster, la coppia riceve i titoli nobiliari diventando rispettivamente il duca e la duchessa di Sussex. Gli impegni, il clamore mediatico, il gossip li ha letteralmente divorati e questo, col tempo, ha fatto maturare la decisione di voler lasciare la Royal family e di trasferirsi in America per condurre una vita apparentemente più “normale” e riservata.
Sono stati anni complessi e non ultimo, l’incoronazione di Carlo III, non ha fatto altro che gettare ulteriormente scompiglio sulla coppia. Sono ormai diversi mesi che si vocifera che i due siano ormai ai ferri corti e pronti per annunciare il divorzio. Secondo le testimonianze di alcuni giornalisti esperti di Royal, la reale si farebbe vedere in giro sempre più da sola e meno in compagnia del marito.
Giunte ulteriori indiscrezioni che vedono il principe Harry aver contattato gli avvocati divorzisti: queste informazioni sono pervenute da una fonte molto vicina alla famiglia. Il secondo genito di Carlo e Diana avrebbe tentennato solo per il bene dei figli. Tanto è vero che la reale è stata avvistata da sola ad una festa al Los Angeles in compagnia di altri celebrità, mentre il marito era rimasto in casa con i due bambini.
Su questa coppia ne sono state dette davvero di cotte e di crude: di conseguenza non ci resta che attendere le prossime mosse e capire se davvero in due sono prossimi alla divorzio.