Harry e Meghan, i duchi di Sussex sono davvero prossimi al divorzio? Lei è sempre più sola, mentre lui ancora a casa per i figli
La storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice di Hollywood Meghan Markle è stata, sin dall’inizio, sempre particolarmente chiacchierata e concitata. Non occorrono (per entrambi) particolari presentazioni: lui è considerato la pecora nera della Royal family, mentre lei è sempre stata un personaggio molto in vista di Los Angeles. Si incontrano grazie ad amico comune nel luglio 2006.
Scatta immediatamente un sentimento e nel 2007 decidono di annunciare il loro fidanzamento: il secondo genito di Carlo e Diana le si ginocchia davanti durante il loro primo viaggio in Africa. Da questo momento in poi, cominciano i guai: Meghan non gode di una buona popolarità (per il suo passato) e sono molteplici le difficoltà riscontrate non solo durante gli anni in cui hanno fatto parte della famiglia, ma anche quelli immediatamente successivi.
Harry e Meghan, la coppia potrebbe annunciare presto il divorzio? I dettagli
Dopo aver celebrato il matrimonio nell’abbazia di Westminster, la coppia riceve i titoli nobiliari diventando rispettivamente il duca e la duchessa di Sussex. Gli impegni, il clamore mediatico, il gossip li ha letteralmente divorati e questo, col tempo, ha fatto maturare la decisione di voler lasciare la Royal family e di trasferirsi in America per condurre una vita apparentemente più “normale” e riservata.
Sono stati anni complessi e non ultimo, l’incoronazione di Carlo III, non ha fatto altro che gettare ulteriormente scompiglio sulla coppia. Sono ormai diversi mesi che si vocifera che i due siano ormai ai ferri corti e pronti per annunciare il divorzio. Secondo le testimonianze di alcuni giornalisti esperti di Royal, la reale si farebbe vedere in giro sempre più da sola e meno in compagnia del marito.
Giunte ulteriori indiscrezioni che vedono il principe Harry aver contattato gli avvocati divorzisti: queste informazioni sono pervenute da una fonte molto vicina alla famiglia. Il secondo genito di Carlo e Diana avrebbe tentennato solo per il bene dei figli. Tanto è vero che la reale è stata avvistata da sola ad una festa al Los Angeles in compagnia di altri celebrità, mentre il marito era rimasto in casa con i due bambini.
Su questa coppia ne sono state dette davvero di cotte e di crude: di conseguenza non ci resta che attendere le prossime mosse e capire se davvero in due sono prossimi alla divorzio.