E’ stata una delle attrici più amate degli anni duemila, ma da un po’ di tempo sembra essere scomparsa dalle scene: cosa dice Gwyneth Paltrow
Sono molto chiare e soprattutto decise le parole di una delle attrici più amate del mondo di Hollywood e non solo. Gwyneth Paltrow è infatti senza dubbio una vera certezza agli occhi di tutti noi, fino a diventare a una vera e propria icona, ma soprattutto un segno di stile in tutti i film in cui possiamo trovarla.
Insomma, la sua sola presenza alcune volte serve a rassicurarci sulla buona qualità di un prodotto. Ne sono passati di anni dalla prima volta in cui, giovanissima, appariva sul grande schermo.
Da allora di lavori e di storie la nota Gwyneth Paltrow se n’è lasciati alle spalle, e di certo non sono pochi. Insomma, non è certo un mistero che tra le tante star di Hollywood, proprio lei sia tra le attrici che più può vantare un curriculum di grande rispetto, molto vasto e anche di più.
Ha, infatti, un bel catalogo molto variegato, da commedie più leggere, prodotti romantici che ci hanno letteralmente fatto battere il cuore (come dimenticare, d’altronde, il celebre Shakespeare in love), pellicole più impegnate, spesso anche complesse. Ma anche ruoli più divertenti come quando ha dedicato alcune apparizioni a una delle serie più amate degli anni duemila, ovvero il teen musical “Glee”.
Insomma, quando parliamo di Gwyneth Paltrow facciamo riferimento a una vera e propria certezza, che nell’ultimo decennio in particolare abbiamo avuto il piacere di vedere in uno dei mondi più amati e soprattutto estesi del mondo attuale di Hollywood. Ovvero quello dell’MCU, dove interpretava un’intelligente e bellissima Pepper Potts al fianco dell’eroe più acclamato di tutti i tempi, ovvero Iron Man. Da qualche anno, e in particolare dal 2020, l’attrice sembra però esserci presa una pausa dagli schermi, concentrarsi piuttosto su altri lavori e progetti.
Come ad esempio il suo marchio di lifestyle “Goop”, rifiutando ogni volta la possibilità di ritornare nell’universo dei supereroi. Eppure, quando proprio ogni speranza sembrava ormai essere persa, sembra proprio che una piccola luce si sia accesa nei cuori di tutti i fan. A pensarci è stata la stessa Gwyneth Paltrow , che ha dichiarato nel corso di un’intervista che solo una cosa potrebbe convincerla a tornare in scena e, soprattutto, nell’universo Marvel: ovvero quello di farlo an fianco di Robert Downey Jr, con cui l’attrice ha stretto un legame molto importante nel corso dei dieci anni di lavoro che li hanno uniti.