Il Grande Fratello sta finalmente per tornare e Alfonso Signorini lavorerà duramente per tutta l’estate: tra volti vip e nip: le novità dell’ottava edizione
Tantissime novità in vista della nuova edizione del Grande Fratello. L’ultima andata in onda ha visto come vincitrice Nikita Pelizon, ma non è finita qui. Ci sono stati, infatti, tantissimi volti che abbiamo visto per sette lunghi mesi in televisione e che ad oggi stanno vivendo un successo incredibile grazie alla grande esposizione che hanno avuto rimanendo nel reality show di Canale Cinque.
Sono un po’ di anni, infatti, che il reality più spiato d’Italia dura davvero moltissimo e fa compagnia agli italiani per tanto tempo. Se all’inizio non superava mai i due o tre mesi, ad oggi arriva anche a sette. Questo significa che, i concorrenti, si ritrovano a trascorrere praticamente più di metà anno chiusi dentro una casa, con le telecamere puntate addosso e senza cellulari.
Dopo l’ultima puntata del programma andata in onda all’inizio di aprile, Alfonso Signorini si è preso a malapena pochi giorni per riposarsi prima di tornare all’attacco. Con la consapevolezza di avere solo pochi mesi, tra l’altro quelli estivi, per preparare l’ottava edizione del reality show che comincerà a metà settembre su Canale Cinque, proprio pochi giorni prima della fine dell’estate.
Poche settimane dopo la fine della settima edizione, sono cominciate a spuntare già le prime novità sulla prossima. E quello che è spuntato fuori, che ha fatto scoppiare un vero e proprio caos sui social, è che da settembre torneranno i nip a grande richiesta. Erano oramai un po’ di anni, infatti, che i telespettatori speravano di rivedere il format originale del programma televisivo. E le novità non sono finite qui.
Infatti, nelle ultime ore, è arrivata un’altra novità che riguarda proprio la prossima edizione del Grande Fratello. A quanto pare non sarà completamente una edizione nip, anzi: infatti pare che ce ne saranno 12 vip e 8 nip, per un totale di venti concorrenti che faranno compagnia ai telespettatori italiani per l’autunno e sicuramente tutto l’inverno. Ovviamente questo è il numero con cui partirà l’ottava edizione, poi nel corso delle settimane e dei mesi ci saranno nei nuovi volti che vedremo entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.