La casa più spiata d’Italia continua ad essere sotto i riflettori anche a porte chiuse. Rumors e voci si susseguono in questo periodo di cambiamenti nella televisione italiana: ecco cosa sappiamo del nuovo cast.
Dalla Rai a Mediaset fino a Discovery la televisione italiana è investita da un’aria di cambiamenti e novità. In questi giorni sono stati resi noti i nuovi palinsesti che vedremo nella nuova stagione del piccolo schermo in programma dal prossimo settembre 2023. Valzer di nomi, personaggi e trasmissioni non sono mancati, spesso portandosi dietro una scia di polemiche. Così come le indiscrezioni che hanno suscitato la curiosità nel pubblico scatenando i social.
E’ proprio sui canali web, infatti, che le informazioni corrono più veloci e i pettegolezzi non fanno in tempo ad essere sussurrati che fanno già rumore. Un esempio è dato proprio dalla trasmissione più amata dagli italiani, il Grande Fratello Vip, che nonostante il calo di telespettatori negli ultimi anni continua ad essere sulla cresta dell’onda. Perla di Canale 5, è stata riconfermata anche per il prossimo settembre nel programma del nuovo palinsesto presentato da Mediaset. Ma la novità riguarderebbe il cast, che ha già scatenato i commenti del pubblico e dei fan. Vediamo di chi si tratta.
Il cast del Gf Vip: la reazione del vincitore di Masterchef
Se il Grande Fratello è un appuntamento fisso per Mediaset, Masterchef Italia non è da meno. Arrivato alla sua 12esima edizione, il talent di cucina ha visto passare tra i banchi di prova aspiranti chef che con il tempo sono riusciti nel loro obiettivo e hanno fatto della loro passione un lavoro. In particolar modo il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef, Edoardo Franco, è molto amato dal pubblico e in molti tifavano per lui.
Oltre al suo talento, Franco il giovane chef 26enne ha dalla sua simpatia, giovinezza e voglia di sperimentare. Nel corso della sua vita ha vissuto in varie parti del mondo come Svezia, Scozia e Germania per poi ritornare in Italia e provare l’esperienza della sua vita al famoso programma di cucina. Queste sue qualità sono state il suo punto di forza anche dopo la vittoria di Masterchef, che lo ha visto autore di un libro ma acquisendo ogni giorno sempre più followers garantendosi così il primato di simpatia sui social. Per questo, le voci che sono circolate su di lui hanno mandato in visibilio i fan.
L’opinionista del gossip Amedeo Venza ha infatti gettato la bomba affermando che Edoardo Franco sarebbe stato contattato dal cast del Grande Fratello Vip. Per quanto ci siano personaggi famosi che si presentano spontaneamente ai provini per il cast delle nuove edizioni, spesso è la stessa redazione del programma che contatta le star più in voga del momento e il vincitore di Masterchef sarebbe stato uno dei prescelti. Sempre secondo quanto riportato da Venza sul suo profilo Instagram, Edoardo Franco ha rinunciato declinando l’offerta della produzione per dedicarsi alla sua carriera in cucina. Per il resto del cast, invece, ancora tutto tace anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
La prima novità riguarderebbe la durata della trasmissione. Con probabile partenza dal prossimo 18 settembre, quest’anno la casa più spiata potrebbe chiudere le sue porte molto in anticipo, a dicembre. Rumors indicano, infatti, gennaio come probabile periodo dell’inizio della nuova edizione invernale di Temptation Island. Ancora non ci sono notizie ufficiali, ma le notizie sono in continuo aggiornamento.