Per molti ragazzi la seconda settimana di settembre è un giorno importante perché ricomincia la scuola, in molti immortalano questo momento.
Grazie ai social è più facile seguire le proprie star preferite ed anche attori che lavorano nel mondo dello spettacolo, ovviamente se non hanno il profilo privato, quando postano le proprie foto o video chiunque può commentare, mettere un cuoricino alla foto e sperare che il proprio idolo risponda oppure legga ciò che hanno commentato, è qualcosa che permette a tutti di essere più vicini agli altri e mostrare anteprime e la normale quotidianità.
Quando i vip vanno in vacanza mostrano foto del posto in cui sono e nello stesso tempo si rilassano, certe volte improvvisano anche delle dirette per parlare con i fan ma questo è raro perché anche loro vogliono stare in pace, ma per quanto riguarda il primo giorno di scuola dei proprio figli e nipoti non hanno resistito a fare loro una foto e ciò è successo anche ad una nota attrice italiana.
Rientro a scuola per giovani ragazzi di tutte le età
Ieri anche Gloria Guida, moglie del cantante scomparso Johnny Dorelli, ha mostrato una foto particolare, una ragazzina bionda di spalle con uno zainetto e che cammina verso avanti, non si sa chi sia questa giovane, forse una delle nipoti di Gloria da parte dei figliastri, fatto sta che il messaggio era chiaro a tutti.
Anche questa ragazza sta per iniziare un percorso scolastico nuovo, e come lei anche molti altri ragazzi i cui genitori hanno postato sui social una foto simile che è simbolo di un inizio di un percorso personale scelto dai ragazzi e che porterà loro a intraprendere studi importanti, insieme poi ai professori capiranno se è la strada più giusta per loro, questo vale per tutti, anche per i figli e nipoti dei vip.
La foto rimane un simbolo di inizio per molti genitori e parenti che vedono il proprio bambino crescere e diventare un piccolo adulto, poi con gli studi e l’esperienza in campo diventerà più maturo e sicuro su cosa potrà fare, e chissà quante porte gli si apriranno per lui o lei.
Non resta che augurare a tutti i nuovi studenti un buon inizio, come ha fatto Gloria e anche molti altri genitori che hanno accompagnato i propri figli a scuola e che sperano si trovino bene nel periodo scolastico, come poi nella vita.