Gli stivaletti indossati da Kate Middleton sono già stati elevati a must di stagione. Una calzatura versatile perfetta per ogni occasione.
Si parla spesso di Kate Middleton e non solo per la sua appartenenza alla Famiglia Reale. Sovente insieme al marito, il futuro erede al trono, il Principe William ed anche ai suoi tre figli negli eventi istituzionali. Ma sono altresì tanti gli impegni a cui la stessa partecipa in prima linea e senza famiglia al seguito. Kate si è sempre mostrata aperta alla sua popolazione, disponibile ed attenta alle questioni spinose che riguardano la società; eventi di beneficienza ed altri impegni importanti vedono sempre la sua presenza, un modo per la Middleton di far notare altresì la sua partecipazione costante.
E palesando anche una sorta di empatia, soprattutto quando decide di dare una sterzata green alla sua quotidianità, chi la segue sa benissimo del suo atteggiamento nel vestiario, indossando i medesimi capi diverse volte e spesso andando in giro con vestiti di brand assolutamente accessibili, evitando uno sfarzo che sarebbe a carico anche dei contribuenti.
Kate Middleton, suoi gli stivaletti must di stagione
L’autunno è ormai inoltrato, ha invaso le case ed è entrato persino negli appartamenti di un sud Italia dove le temperature sono ancora altine per essere nella media stagionale, sebbene la “questione mare” pare per quest’anno sia stata archiviata. Quindi abbigliarsi secondo la stagione che anticipa l’inverno è necessario, così come capire quali scarpe indossare. Se la scelta appare difficile è possibile imitare la bellissima Kate.
La Middleton è apparsa in giro col marito a Moray, in Scozia, in occasione di un evento sociale, impeccabile come sempre. Casual con tanto di jeans ed una calzatura niente male che ha fatto subito tendenza. Si parla nello specifico degli stivaletti CODA, firmati ba&sh, una rivisitazione più femminile dei classici Chelsea boots.
La versatilità che fa tendenza
Stivaletti neri, altezza polpaccio sono il passe-partout ideale per le giornate autunnali, scandite anche da piogge improvvise. Un modello che viene premiato per la sua versatilità, capace di essere abbinato sia col denim, come la soluzione scelta da Kate, ma anche con pantalone, gonna o dress. Calzature belle da vedere, grintose ma anche stilose e comode, merito della suola spessa e dell’elastico laterale, cosa chiedere di piu’ ad una scarpa? Sul sito ufficiale è possibile acquistarle ad un prezzo non eccessivo, 365,00 euro.
MARIA LONGO