Giulia Luzi, che fine ha fatto Jolanda dei Cesaroni dopo la sua esperienza nella fiction di Canale Cinque? La verità in un video sui social
Giulia Luzi, quando era solo una ragazzina, era una attrice davvero molto nota nelle fiction italiane. Infatti l’abbiamo vista nel ruolo di “migliore amica” sia in Un Medico in Famiglia che ne I Cesaroni. Capelli ricci vaporosi, sorriso dolce e occhi meravigliosi: Giulia, in poco tempo, riuscì a conquistare davvero i telespettatori.
Poi crescendo e con la fine delle fiction che hanno lanciato la sua carriera, Giulia si è ritrovata a chiudere il suo percorso di attrice. A questo punto vi chiederete: che fine ha fatto Giulia? Sappiamo che ha mantenuto un bellissimo rapporto con gli attori conosciuti sui vari set e che molto spesso organizzano uscite insieme, ma della sua carriera cosa sappiamo? Giulia, crescendo, ha cambiato davvero la sua vita ed è diventata una bravissima e nota cantante.
Già quando interpretava il ruolo di Giulia in Un Medico In Famiglia ha dimostrato di avere una propensione per il canto, infatti il suo personaggio cominciò una carriera proprio in questo mondo. Una volta finita la sua esperienza con la fiction, Giulia ha deciso di continuare su questa strada grazia alla quale ha avuto modo di raggiungere un numero incredibile di soddisfazioni.
Ogni giorno Giulia sui social pubblica scatti che la ritraggono ad eventi importanti dove si esibisce davanti al pubblico che si emoziona grazie a lei. Giulia ha una bellissima voce bianca e in questi anni ha studiato tanto per migliorarsi ed essere all’altezza del successo che ha ottenuto in tutti questi anni di carriera che ha trascorso tra musical e tanto altro.
Dunque Giulia ha avuto una vera svolta musicale e ha messo una volta e per tutte da parte la sua carriera d’attrice che di certo non le manca, dal momento in cui è stato sempre il canto la sua vera passione. Ad oggi Giulia ha realizzato il suo sogno più grande, ovvero quello di vivere di musica. A sostenerla in questo capitolo della sua vita, non solo sono i suoi amici e familiari, ma anche colleghi con cui da ragazzina ha condiviso un pezzo di strada, come Eleonora Cadeddu che, in Un Medico in Famiglia, interpretava il ruolo della sua migliore amica Annuccia.