Giulia De Lellis lancia la nuova moda con una storia che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: la gonna della famosa influencer spopola sul web
Non sono certamente giorni facili, a livello pubblico, per Giulia De Lellis. La famosa influencer di Roma che ha esordito circa sette anni fa, adesso sta facendo i conti con una polemica enorme che è scoppiata proprio in queste settimane. In seguito ad un viaggio particolare che ha fatto in Israele, e soprattutto ad alcune attività e persone che ha incontrato e frequentato, sembra aver preso delle posizioni a livello politico davvero molto discutibili.
Nonostante lei sia stata fortemente criticata per questo, ha cercato di passare sopra a quanto accaduto invitando gli stessi utenti sui social a farlo, facendosi scudo dietro la sua “ignoranza” che in questi anni è sempre stato qualcosa che i social hanno ricollegato a lei. Dopo tutto quello che è successo ha deciso di tornare a Roma dalla sua famiglia, facendosi coccolare dall’affetto di chi la comprende e le vuole bene.
Giulia De Lellis lancia la nuova moda: la gonna fa impazzire
Dopo aver trascorso un po’ di giorni a Roma tra amici e famiglia, è tornata a casa con il suo fidanzato Carlo, dove ha ripreso le sue solite attività e le uscite con le nuove persone che da qualche anno a questa parte, fanno parte della sua vita. E, proprio in una di queste occasioni, Giulia ha pubblicato su Instagram una storia per mostrare a tutti l’outfit scelto per l’occasione: una canotta bianca con una lunga gonna rosa abbinata, che fascia perfettamente le sue forme.
“Io mi sto fissando con le gonnelline così, ve lo dico” ha scritto nella sua storia, mostrando nei dettagli a tutti il capo di abbigliamento scelto per questa occasione. E, in effetti, Giulia in questi giorni sembra essere del tutto intenzionata a lanciare una nuova moda, perché i suoi fans stanno apprezzando davvero molto queste gonne.
D’altronde non è la prima volta che la nostra Giulia si ritrova a lanciare delle mode tra i suoi followers e non solo: in questi ultimi anni, molto spesso si è ritrovata ad essere lei in primis ad indossare qualcosa che poi, per un periodo di tempo, è diventato un capo di abbigliamento di moda per molte persone.