Giulia De Lellis racconta sui social cosa sta succedendo in questi giorni a qualcuno di molto caro per lei: “Sono 15 giorni che non lo vediamo”
Giulia De Lellis sta vivendo dei giorni davvero molto particolari. Tra una vacanza e l’altra, sta facendo i conti con una polemica enorme scoppiata in seguito al suo viaggio in Israele con il fidanzato Carlo Berretta, che l’ha vista al centro di un vero e proprio polverone a cui lei ha fatto fatica a tenere testa. In questi giorni, comunque, la bufera sembra essersi attenuata.
E non è finita qua. Giulia, tra le tante cose, in questi giorni sta affrontando anche il pensiero per il suo cucciolo Tommy. Sapete di chi stiamo parlando? Del cane che ha preso un po’ di anni fa, quando ancora stava con Andrea Damante. Infatti, è accaduto proprio durante uno dei loro tanti ritorni di fiamma. Quando si sono lasciati, Andrea ha deciso di lasciare a lei il piccolo Tommy. Il cucciolo ha iniziato a crescere in compagnia di Giulia e del suo fidanzato Carlo.
Purtroppo, però, Tommy proprio in questi giorni non sta molto bene. Già qualche settimana fa, Giulia aveva accennato ai suoi fans che il suo piccolo amico aveva un problema, ma in molti credevano e speravano che stesse meglio dal momento in cui lei ha trascorso queste settimane a divertirsi tra una meta e l’altra. Invece, rientrata a casa, si è ritrovata a raccontare quello che sta succedendo al piccolo cucciolo a quattro zampe.
Sono quindici giorni che non lo vede e, dopo tantissime analisi e accertamenti, questa mattina il piccolo Tommy è entrato in sala operatoria. Ore davvero molto preoccupanti per Giulia, anche perché non vedendo da due settimane il suo cagnolino, non ha avuto modo di accertarsi con i suoi stessi occhi le sue reali condizioni di salute.
I fans di Giulia, in queste ore, sono davvero molto in pensiero per il piccolo Tommy che hanno visto entrare in famiglia solo pochi anni fa quando era soltanto un cucciolo. In tutto questo tempo i followers della De Lellis hanno avuto modo di affezionarsi al cucciolo e si stanno augurando, con tutte le loro forze, che possa riprendersi al meglio.