Gigi Hadid è protagonista di un retroscena che ha fatto il giro del mondo. La top model è stata arrestata mentre si trovava presso le isole Cayaman, in quanto in possesso di droga. Scopriamo i dettagli della vicenda stupefacente.
La sua bellezza è senza eguali, tanto da essere ritenuta una delle super modelle più incredibili del Pianeta. Stiamo parlando di Gigi Hadid, 28enne dagli occhioni azzurri, i capelli biondi, i lineamenti magnetici e il fisico da dea: il suo fascino l’ha resa una delle top model più richieste in assoluto.
Se la star finisce spesso al centro dei riflettori per i look, gli shooting e le incredibili apparizioni durante gli eventi fashion, questa volta ha catalizzato il gossip con un retroscena molto meno glamour, ma che comunque ha fatto il giro del mondo, finendo tra i rumors più ripresi in questi giorni.
Tutto è accaduto durante una normalissima vacanza, trasformatasi per Gigi in un incubo. Approdata presso le isole Cayman, nella speranza di godersi l’acqua cristallina dei Caraibi e la sua sabbia bianca, le cose hanno ben presto preso una brutta piega, tanto che La Hadid si è ritrovata dietro le sbarre. Il motivo è legato alla droga.
Le vacanze di Gigi Hadid non sono iniziate per nulla al meglio. La super top model americana è partita al fianco dell’amica del cuore Leah Nicole McCarthy: le due ben presto hanno appreso una notizia da brivido. Appena hanno messo piede ai Caraibi, infatti, sono state arrestate in quanto in possesso di marijuana e non solo: le amiche aveva con loro tutta la strumentazione necessaria per il suo consumo.
Secondo quanto raccontato da People, la bellissima modella se l’è vista brutta essendo arrestata insieme alla sua amica a seguito dell’ispezione. La marijuana e gli strumenti per il suo consumo sono stati scovati nelle loro valigie. Per fortuna le cose sono ben presto rientrate: confermandosi colpevoli e pagando una cauzione, le due sono state rilasciate subito, dicendo addio al centro di detenzione temporanea in cui sono state costrette a restare per un po’.
In base ad alcune fonti, sembra che Gigi avesse acquistato la sostanza stupefacente in America, sotto il consenso medico. Questo, unito al fatto che nei Caraibi la marijuana ai fini terapeutici è legale, ha permesso alla modella di avere la fedina penale intatta. E così è tornata a godersi le vacanze con la sua amiche, mentre il gossip (scoprine un altro pazzesco su una nota coppia italiana) impazza per via di un suo presunto flirt con Leonardo di Capri.