Gigi D’Alessio e la dedica plateale a Denise Esposito che ha fatto commuovere tutta Piazza Plebiscito a Napoli. Chi è la giovane compagna del cantante
Gigi D’Alessio sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Il famoso cantante partenopeo, dopo trent’anni di intenso lavoro, sta ricevendo tutti i riconoscimenti e i meriti che non ha mai ottenuto invece in tutto il resto della sua carriera in cui è stato criticato, attaccato e insultato. Ad oggi sono moltissime le persone che gli vogliono bene, e giovani che si stanno avvicinando alla sua musica.
Infatti, i cinque concerti che ha tenuto a Piazza Plebiscito in questi giorni hanno riscosso un successo incredibile. Tutti i biglietti sono andati sold out e, quando è andato in onda su Rai Uno, ha fatto il record di ascolti. Insomma, la sua vita professionale va decisamente a gonfie vele.
E quella amorosa, invece? Sono oramai un paio di anni che Gigi è sentimentalmente legato ad una donna che ha cambiato la sua vita. Stiamo parlando di Denise Esposito, una bellissima ragazza che gli ha regalato la gioia di diventare padre per la quinta volta del piccolo Francesco D’Alessio, che ad oggi ha poco più di un anno ed è circondato dall’amore dei suoi genitori e dei suoi numerosi fratelli.
In occasione di questi concerti, Gigi ha deciso di parlare sul palco per la prima volta sia di Denise che di Francesco, che oramai sono diventati la sua famiglia. Ha dedicato una canzone nuova alla donna che ha rapito il suo cuore, mentre in occasione del concerto di due giorni fa, è salito sul palco con il piccolo Francesco in braccio per presentarlo ai suoi fans.
A pensare che, solo poco tempo fa, anche Denise non era altro che questo. Infatti, la giovane donna, è cresciuta con la sua musica e non avrebbe mai pensato, quando era più piccola, che un giorno sarebbe stata lei la persona con cui Gigi avrebbe passato il resto della sua vita.
Per Gigi, con Denise è stato davvero un colpo di fulmine. Quella che doveva essere solo una storia estiva – i fans del cantante, infatti, ancora non avevano avuto modo di abituarsi a questa nuova presenza -, si è trasformata in una delle più importanti della sua vita.