Giampiero Mughini, chi è la compagna Michela Pandolfi: età, figli, nipoti e tradimento

Nella puntata del GF di lunedì sera, Giampiero Mughini ha incontrato la compagna Michela Pandolfi: conosciamo meglio la donna.

Giampiero Mughini in diretta al Grande Fratello
Giampiero Mughini in diretta al Grande Fratello (Graziamagazine.it)

La vita privata di Giampiero Mughini è sempre stata molto riservata, ma la puntata del Grande Fratello di lunedì sera ha accesso un certo interesse nei confronti della partner del giornalista. Si chiama Michela Pandolfi, classe 1957, ha dei figli, nati da una relazione precedente a quella con il noto giornalista. Come ammesso in diretta tv, il rapporto con Mughini è solido, anche se segnato da qualche scappatella.

Da oltre 30 anni, Michela e Giampiero sono l’una al fianco dell’altro. Si sono conosciuti quando lei lavorava in televisione, come costumista, e si sono innamorati subito. Tuttavia, come ha ammesso lei stessa nella puntata di lunedì del GF, ha perdonato anche qualche scappatella. Per sua stessa ammissione, non è mai stata gelosa, tanto che definisce suo marito “un esteta, apprezza la bellezza femminile”.

Chi è Michela Pandolfi, la compagna di Giampiero Mughini e la questione del tradimento

Mughini con sua moglie Michela
Mughini con sua moglie Michela (Graziamagazine.it)

Durante un’intervista per un settimanale di gossip, la Pandolfi ha rivelato che, in casa, possiedono la stanza erotica, nella quale Giampiero raccoglie tutti i libri di letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni. È un ammiratore della bellezza femminile, e “gli piace circondarsi di belle donne”.

Per quanto riguarda l’esperienza di suo marito al GF, ammette di non seguirlo troppo, di non essere interessata alle vicende della casa. Tuttavia, nota che Mughini si sta divertendo, si è integrato bene nel gruppo, non avendo altro da fare, non può che concentrarsi sulle vicende della casa.

Il tradimento di Mughini raccontato in diretta TV

Ma nella puntata di lunedì, il giornalista si è lasciato scappare la questione del tradimento. “È successo in passato, è accaduto come accade nella vita di tutti”, ha dichiarato in diretta. “Forse volevo farlo sapere, non mi piaceva stare nella menzogna con lei”, prosegue Mughini. La moglie, ovviamente, ci era rimasta male, ma ha saputo perdonare l’accaduto.

All’epoca erano andati appena a convivere, dopo dieci anni di relazione, e la convivenza “lo aveva distratto, non avendo mai convissuto con alcuna donna”. Insomma, Giampiero Mughini si è giustificato utilizzando la scusa del trauma della convivenza. Michela, però, non ha creduto alle sue parole, ma nonostante tutto, ha saputo perdonarlo.

Gestione cookie