GF Vip, altro stravolgimento in corso: nel noto programma arriveranno anche loro. I telespettatori vogliono subito sapere cosa accadrà.
Il Grande Fratello è sicuramente un format amatissimo dagli italiani: la prima puntata andò in onda in Italia nel lontano 2000. Da quel momento, tantissime cose sono cambiate. Mediaset, ad esempio, sta lavorando da qualche anno al GF Vip: nella casa più spiata d’Italia ci sono infatti personaggi già conosciuti al grande pubblico. Le varie edizioni stanno sicuramente attirando gli spettatori: gli italiani guardano il reality show per conoscere meglio i caratteri dei propri beniamini e per vedere come si comportano nelle relazioni sociali.
Dopo numeri non confortanti, anche l’attuale edizione ha avuto una grande svolta: dopo aver sfiorato il 20% di share televisivo, è arrivata anche la notizia del prolungamento. Mediaset, che è al lavoro per i palinsesti della prossima primavera, ha deciso di allungare il suo reality show di riferimento: per Signorini, lo stop è ancora piuttosto lontano. Nel frattempo, ci sarà anche un’altra svolta nel programma: a quanto pare, stanno per arrivare proprio loro.
Grandissime novità sul Grande Fratello VIp. Stando a quanto si legge sul profilo Twitter Agent Beast, sarebbero in arrivo nella casa altri quattro nuovi concorrenti. Stando a quanto si apprende – mancano al momento conferme ufficiali – ci saranno due vip e due nip. Nel corso del programma, il numero di ospiti nel reality varierà tra i 10 e i 14. I nomi più chiacchierati sono quelli di Greta Rossetti e Perla Vatiero. Altri due nomi che stuzzicano i fan sono quelli di Jane Alexander e Rosanna Fratello.
Attenzione però: stando a quanto si apprende, nella casa potrebbero entrare anche due persone sconosciute: lo stesso Signorini, nel corso di una puntata, sorprese tutti con dichiarazioni incredibili. “Tra questi concorrenti chi lo sa, potreste essere anche voi“, disse il noto conduttore. Bisogna quindi soltanto aspettare: le new entry potrebbero essere annunciate anche subito e non tra qualche settimana.
Il Grande Fratello non finirà a dicembre: secondo quanto anticipato dalle principali fonti televisive, Signorini andrà avanti almeno fino al mese di marzo. Mediaset, per far fronte alla cancellazione di ‘Temptation Island’ (saltate le registrazioni, qui il motivo), i vertici avrebbero deciso di allungare proprio il ‘Gf Vip’.
C’è però una grossa novità: il reality perderà il doppio appuntamento settimanale. A quanto pare, il ‘Grande Fratello’ andrà in onda soltanto il mercoledì sera. Signorini farà così spazio a Gerry Scotti con il suo ‘Io Canto’.