GF, nuova concorrente che potrebbe oltrepassare la soglia della casa più spiata d’Italia: “Questo nome andrà bene a Pier Silvio?”. E’ una figlia vip, di chi si tratta?
Potrebbe essere tutto pronto, ma non è così. Anzi, sono praticamente in alto mare. Fra meno di due mesi avrà inizio l’ottava edizione del Grande Fratello Vip che vedrà ancora una volta, al timone, Alfonso Signorini. Dopo tutti questi anni in cui ha condotto una trasmissione di successo con concorrenti che hanno conquistato i telespettatori italiani, è stato riconfermato lui ancora una volta per questo ruolo a cui, a quanto pare, è così tanto affezionato che non lascerebbe neanche per tutto l’oro del mondo.
Proprio in questo periodo, Alfonso sta cercando di capire quali potrebbero essere i prossimi concorrenti a cui concedere la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ha stilato con il suo staff anche una ipotetica lista di nomi, ma Pier Silvio Berlusconi a quanto pare ha bocciato ogni nome proposto. E così sono stati costretti a ricominciare tutto daccapo.
Uno dei nomi che avrebbero proposto ora, è uno che abbiamo sentito pronunciare anche altre volte all’interno di questa ultima edizione, da Edoardo Tavassi che l’ha praticamente cresciuta. Stiamo parlando infatti di sua nipote, la figlia di sua sorella Guendalina Tavassi, ovvero la giovane è bellissima Gaia Nicolini.
La ragazza in questi anni ha dimostrato di avere una personalità davvero fortissima, per certi versi molto simile a quella di sua madre. Guendalina è stata una ragazza madre, ha avuto Gaia infatti quando era solo una adolescente e le due sono praticamente cresciute insieme, una accanto all’altro, sostenendosi in tutti i momenti delle loro vite. Sarebbe davvero molto interessante avere l’occasione di conoscerla meglio, dal momento in cui in questi anni non ha mai avuto l’occasione di lavorare in televisione e di mostrare le sue numerose qualità.
Se Gaia dovesse riuscire ad entrare nella casa di Alfonso Signorini, sarebbe il secondo anno di fila che Guendalina avrebbe dei parenti all’interno del reality show. Sicuramente gli autori hanno pensato anche al modo in cui Guendalina, ogni volta che è venuta come ospite per fare visita a suo fratello Edoardo, abbia avuto la capacità di creare delle dinamiche all’interno della casa.