Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati più di un anno fa e ancora oggi si parla della loro separazione: spuntano gli sms del tradimento
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati una delle coppie più amate degli anni duemila. I due si sono conosciuti quando lui era sul tetto del mondo – essere un calciatore famoso della Roma aveva certamente i suoi benefici, soprattutto quando si ha così tanto talento come lo ha sempre avuto lui. La sua relazione con Ilary finì sotto ai riflettori praticamente fin da subito, ma il loro amore all’epoca fece sognare davvero milioni di persone.
Nessuno avrebbe mai immaginato che, dopo vent’anni, avremmo assistito alla fine del loro matrimonio. Solo un paio di anni fa sembravano felici e affiatati, poi dall’inizio del 2022 sono cominciate a saltare fuori strane voci che riguardavano un presunto tradimento con Noemi Bocchi. Tradimento a cui Ilary all’inizio non aveva creduto, ma su cui poi era stata costretta a ricredersi solo pochi mesi dopo.
Francesco Totti e Ilary Blasi: spuntano gli sms del tradimento
L’unica consolazione per i loro fans sarebbe stato sapere che i due avevano deciso di lasciarsi e rimanere in buoni rapporti, ma purtroppo così non è stato. Infatti, a distanza di un anno dall’annuncio della fine del loro matrimonio, i due sembrano essere più in guerra che mai. Sono ancora in tribunale a litigare per qualsiasi cosa: fino ad un paio di mesi fa, c’era ancora una vera e propria faida per via dei Rolex. Insomma, stanno discutendo davvero per tutto.
In tutto ciò, Totti avrebbe cercato di giocare una carta contro la sua ex moglie proprio in tribunale ed è stato lui stesso a raccontarlo in una intervista al Corriere della Sera: “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro“.
Se in tribunale c’è una vera e propria guerra tra i due ex coniugi, fuori da lì stanno cercando di godersi l’estate con i loro figli e con i loro nuovi rispettivi compagni. Anche se è finita malissimo, entrambi sembrano aver ritrovato il sorriso, lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller.