Francesca Pascale e Paola Turci festeggiano il loro primo anniversario di nozze. Sono unite come non mai: per l’occasione l’ex di Berlusconi dedica delle dolcissime parole alla sua compagna
L’amore può bussare alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo e a qualsiasi età. Lo sa bene Francesca Pascale che ha trovato la sua anima gemella dopo anni: nel 2020, chiusa la sua lunga storia con Silvio Berlusconi, durata ben 10 anni, il suo cuore è tornato a battere per un nuovo amore. È la cantante Paola Turci ad averla conquistata.
Nell’estate dello stesso anno in cui la classe 1964 ha detto addio all’ex premier (dopo soli quattro mesi dalla rottura), le due sono state paparazzate insieme e da quel momento fanno coppia fissa. All’epoca sono state fotografate intente a scambiarsi un dolce bacio su uno yacht nel Cilento.
Poi il 2 luglio 2022 hanno fatto il grande passo, dicendo il fatidico sì nella suggestiva location di Moltalcino, in provincia di Siena. All’unione civile, a cui hanno preso parte pochi invitati intimi (scopri qui il matrimonio del momento), sono apparse entrambe vestite di bianco e super radiose: quella luce negli occhi non è mai svanita, tanto che a distanza di un anno dal loro matrimonio sono innamorate come non mai.
Sono passati 365 giorni dal fatidico sì tra Francesca Pascale e Paola Turci: il loro amore è ancora più forte. Per festeggiare il loro primo anniversario la Pascale ha condiviso una dolce dedica nei confronti della compagna.
“Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata. Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo”. Questa è la commuovente dedica che la Pascale ha regalato alla sua Paola, creando una romantica didascalia, postata su Instagram insieme ad alcune foto ricordo da un concerto della Turci, tenutosi a Torno, dove si sono conosciute per la prima vola.
Un evento che ha stravolto completamente le loro esistenze. Da quel momento si sono innamorate e oggi sono felicemente sposate. A distanza di un anno dal loro matrimonio, il sentimento che le lega è ancora più forte e travolgente.
Molto complici, per il futuro sognano di allargare la loro famiglia. Non essendo facile in Italia, non escludono il possibile trasferimento all’estero per coronare il sogno di crescere un figlio. Per ora vivono in una splendida villa circondata nel verde collocata a Torquanda, in provincia di Siena.