Le uscite dei film e delle serie tv da non perdere sulle piattaforme durante le prime due settimane di febbraio.
La programmazione delle piattaforme in streaming nel corso delle prime due settimane di febbraio 2024 si presenta ricca di novità. Il caleidoscopio di nuove uscite, di film e serie tv, dal 6 all’11 febbraio, riuscirà ad accontentare milioni di spettatori.
In cima alla lista dei format più attesi di questo mese si collocano, al momento, le ultime puntate della serie “True Detective: Night Country”, le quali verranno trasmesse rispettivamente su Sky e Now. A “True Detective” farà seguito la nuova trasposizione dell’indimenticabile romanzo di David Nicholls “One Day” e, ancora, l’attesissima seconda stagione di “Halo”.
Su Netflix, a partire dall’8 febbraio, sarà disponibile la prima stagione della serie giapponese “An Incurable case of Love”. Lo stesso giorno esordirà sulla piattaforma streaming anche “One Day”. A distanza di ben 13 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche della prima trasposizione del bestseller, Emma e Dexter – interpretati stavolta dall’attrice e dall’attore Ambika Moon e Leo Woodall, continueranno a inseguirsi per 20 anni accompagnati dall’uscita della nuova edizione speciale del romanzo di Nicholls nelle librerie.
Dopo l’amato esordio del film “Nuovo Olimpo”, nel mese di novembre 2023, approda su Netflix il 9 febbraio un’altra romantica pellicola. “Cenere” è ambientato in Turchia e raccolta le avventure di una scrittrice che si troverà a confrontarsi con la scoperta di un misterioso romanzo.
Su Rai 4 prosegue, già da domenica 4 febbraio, l’appuntamento con la prima stagione “I fiumi di Porpora”, seguita dalle nuove puntate di “True Detective: Night Country” – Su Sky e Now – in attesta del finale di stagione previsto, invece, per il 26 febbraio.
Il 7 febbraio, per la gioia dei più piccoli, avrà inizio – su Disney Plus – “The Marvels“. In contemporanea sarà disponibile anche il finale di stagione de “I Fantastici 5”, stavolta su Canale 5. Su Mediaset Infinity continuano, invece, nel corso della settimana: le avventure dei protagonisti della nuova serie tv italiana “Dreams and Realities – La forza dei sogni”.
Dopo la rivelazione sul cast della nuova stagione di “Celebrity Hunted” arrivano nuovi contenuti anche per tutti coloro che amano la fantascienza, l’azione e la suspense.
Contemporaneamente alla messa in onda dei nuovi episodi della seconda stagione di “Wolf Like Me” – a partire dal 9 febbraio, su Prime Video – arriva, stavolta dall’8 febbraio e su Paramount +, il nuovo capitolo dell’apocalittica serie tv liberamente tratta dalla celebre saga di videogiochi “Halo“. Riuscirà l’umanità a salvarsi in entrambi i casi? Non resta che attendere ancora poche ore per scoprirlo.
Infine, oltre alla messa in onda – il 10 febbraio – del finale del terzo capitolo di “Power Book III: Raising Kanan”, e della commedia statunitense “House Party” (su Sky e Now), vi sarà anche – a partire stavolta dal 9 febbraio – un nuovo format proveniente dalla Corea del Sud.
La prima stagione di “A Killer Paradox” è finalmente pronta, in questo 2024, a far ufficialmente parte del catalogo Netflix.