Filippo Bisciglia si è lasciato andare con una confessione dolcissima su Pamela Camassa: il conduttore rivela cosa lo ha fatto innamorare della sua compagna.
Quando l’amore bussa alla porta, l’esistenza cambia per sempre. E lo fa in modo irreversibile. Ben lo sa Filippo Bisciglia che da decenni è innamorato perso della bellissima Paola Camassa.
Da 15 anni il presentatore e la modella, ex Miss Mondo Italia, fanno coppia fissa, provando l’uno per l’altra un sentimento davvero travolgente.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2006, anno molto importante per Bisciglia che lo ha visto sbarcare al “Grande Fratello”. All’epoca era fidanzato con l’ex tronista Flora Canto (oggi sposata con Enrico Brignano), ma nella casa più spiata d’Italia ha intrecciato una liason con Simona Salvemini, durata però ben poco. Lo stesso anno, infatti, durante una vacanza sulla neve a Cortina il presentatore ha conosciuto la Camassa e le cose per lui non sono state più le stesse.
Nel 2008 i due ufficializzano la loro storia e lo stesso anno la modella partecipa alla “Talpa”, edizione durante la quale il conduttore di “Temptation Island”si è lasciato andare a una scenata di gelosia.
La loro è una storia super romantica e anche se non sono mancanti alti e bassi – i due si sono lasciati in un momento – il loro sentimento non è mai scemato in tutti questi anni.
Filippo Bisciglia: la confessione da lacrime, Paola lo ha fatto innamorare così
A raccontare come Paola Camassa ha fatto breccia nel cuore di Bisciglia è stato lui stesso, durante un’ospitata a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin si è mostrato molto toccato lasciandosi andare a dolcissime parole in merito alla sua compagna di vita.
I due stanno insieme da tantissimo. Più e più volte è venuto fuori il tema del matrimonio e dei figli: ma per loro è come se fossero già sposati. Mentre sul diventare genitori, l’idea c’è ma il tempo è corso un po’ troppo, tanto che si sentono avanti con l’età per fare il grande passo. Comunque il loro amore è eterno e a dimostrarlo sono le parole cariche di sentimento di Bisciglia in merito a cosa lo ha fatto innamorare.
“Paola è bellissima, la prima volta che l’ho vista ho pensato che era finta. Aveva 23 anni. Se è bella adesso, immaginate all’epoca. È semplice e dolcissima”, la confessione da lacrime condivisa da Bisciglia ai microfoni della Toffanin con cui dimostra quanto ieri come oggi ami la sua Paola, che con il suo fascino e la sua genuinità ha saputo conquistarlo in tutti questi anni.