Filippo Bisciglia, il famoso conduttore come una coppia di ‘Temptation Island’ ha raccontato la sua storia: “Anch’io con Pamela l’ho vissuto, ora è tardi”
Temptation Island è tornato quest’anno a gran richiesta. Il programma di Maria De Filippi si era preso un periodo di pausa in seguito a numerose critiche, sorte per via del cattivo esempio che alcune coppie delle passate edizioni avrebbero dato. Dopo un anno di stop, la trasmissione è tornata a grande richiesta con una nuova edizione che sta facendo già numeri da record. La prima puntata ha registrato infatti il 26% di share. Dei numeri davvero inarrivabili per una trasmissione di Canale Cinque.
Anche quest’anno non poteva mancare alla conduzione Filippo Bisciglia, che da anni ormai, oltre a presentare il programma, fa praticamente da terapista alle coppie che scelgono di partecipare. Insomma, viene facile pensare che sia molto bravo nelle relazioni, invece anche lui con Pamela Camassa ha avuto i suoi alti e bassi. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha infatti raccontato di essersi ritrovato in alcuni dei racconti fatti dalle coppie.
Filippo Bisciglia come una coppia di ‘Temptation Island’: cosa succede con Pamela Camassa
Quest’anno più che mai, Filippo e Pamela sono sotto i riflettori grazie alla partecipazione di Pamela all’Isola Dei Famosi, dove ha avuto modo di raccontare la lunga storia d’amore che la lega al suo Filippo da tanto tempo. E a tal proposito, nell’intervista che ha rilasciato ai microfoni di Chi, Filippo ha parlato dei loro problemi.
Anche lui, come alcune coppie di Temptation Island, sa cosa vuol dire quando due persone che stanno insieme sono in disaccordo sulla volontà di avere figli: “Già, ci sono passato pure io con Pami, negli anni ci siamo detti: ‘Proviamo’, ‘No aspettiamo’, poi ancora ‘Proviamo’, alla fine passa il tempo” ha dichiarato. “Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare”.
Non è facile quando si trova una persona con cui condividere la vita, riuscire ad essere d’accordo anche su queste cose. Ognuno ha i suoi tempi e non tutti si sentono pronti a diventare genitori alla stessa età. Ma d’altronde, amare richiede fare dei sacrifici e loro, pur di stare insieme, hanno deciso di venirsi incontro e di aspettare che entrambi si sentissero pronti a fare un figlio.