Ferragnez, sulla morte dell’ex presidente Silvio Berlusconi rompe il silenzio Fabrizio Corona con una accusa davvero pesantissima: “Io so la verità”
Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un periodo molto particolare della loro vita. Per diversi mesi, su di loro è circolata la voce di una crisi che ha fatto molto discutere ma che è stata prontamente smentita da loro ogni volta, con foto sui social e ancora tanto altro. Dopo l’uscita della seconda stagione della serie tv sulla loro famiglia, però, queste voci si sono accentuate dal momento in cui è stato rivelato che un momento di crisi, lo scorso anno, la coppia lo ha vissuto davvero.
In ogni caso, niente di questo è vero. Certo, in questo periodo Fedez è piuttosto crisi per via della rottura del suo rapporto di amicizia e lavorativo con Luis Sal, con cui ha condiviso dei momenti molto piacevoli della sua vita. Questo però non ha niente a che fare con il suo matrimonio, che sta proseguendo a gonfie vele.
In questi giorni, le polemiche non sono mancate anche per via della morte di Silvio Berlusconi. Fedez e Chiara sono due dei pochi, del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di tacere e di non mostrare cordoglio nei confronti dell’ex Presidente. In molti si sono chiesti il motivo del loro silenzio e in merito ha deciso di intervenire Fabrizio Corona, che un tempo era il Re dei Paparazzi e che, nella penombra, non ha mai abbandonato il mondo del gossip.
“Mi domandavo, perché Federico Lucia e Chiara Ferragni non hanno espresso una sola parola, né di cordoglio né di commento, sulla morte di un uomo, un cittadino milanese, un imprenditore che li fa lavorare?” sono queste le parole che ha pronunciato Fabrizio Corona in merito, con un velo di malizia decisamente non trascurabile. “Loro che sono degli influencer e che in teoria dovrebbero far pensare e riflettere il loro pubblico…”
Fabrizio ha concluso con una accusa ben precisa nei confronti della coppia, che secondo lui avrebbe paura del giudizio della gente: “Risposta: sarà forse per le obbligate ideologie politiche che devono rappresentare i coniugi in questo momento politicamente corretto? Per non perdere i contratti?”.