Fedez pioggia di critiche dopo il tatuaggio per Vittoria da uno dei tatuatori migliori che ci sono in circolazione in questo periodo. Le parole del web: “Litigherai anche con lei”
Quando si è uno dei personaggi più osservati del momento – e Fedez lo è da diversi anni, ormai – è facile inciampare in cose di questo tipo. Ad esempio, può capitare che quando fai un tatuaggio, tutti gli occhi del web sono puntati su di te. In questi anni, o meglio, praticamente da quando Federico Lucia è diventato famoso, ha sempre fatto cose molto “particolari” che lo hanno distinto dagli altri e che lo hanno portato a diventare un personaggio dello spettacolo molto discusso.
Negli ultimi anni, lo abbiamo visto sotto ai riflettori in modo particolare per via del suo matrimonio con la famosa imprenditrice Chiara Ferragni. I due, che si sono conosciuti grazie ad una hit estiva proprio del rapper milanese, si sono ritrovati a vivere la loro storia d’amore fin da subito sotto ai riflettori, dunque circondati da una attenzione mediatica non indifferente.
Chiara e Federico sono sposati oramai da un po’ di anni, sono una coppia piuttosto stabile e felice. I due hanno coronato il loro sogno d’amore quando hanno messo al mondo Leone nel 2018, e poi la piccola Vittoria nel 2021. Dei figli meravigliosi che hanno riempito la loro vita di gioia e che hanno dato, a quella di Fedez, una direzione diversa da quella che si sarebbe mai aspettato quando era solo un ragazzino con aspirazioni a dir poco differenti.
Ad oggi Federico è davvero un ottimo padre, trascorre moltissimo tempo con i suoi figli e, dal momento che dopo il canto la sua più grande passione sono i tatuaggi, ha deciso di dedicarne diversi ai due bambini che hanno rivoluzionato il suo futuro. Proprio in questi giorni, infatti, Federico ha deciso di farsi tatuare una foto di sua figlia che risale a circa un anno fa e che diventò virale sui social. “Trova qualcuno che ti guardi come mia figlia guarda me e poi tatuatelo” ci ha ironizzato su Fedez, pubblicando lo scatto che ritrae il tattoo.
Le polemiche sui social non sono tardate ad arrivare perché, secondo moltissime persone, il disegno non sarebbe affatto all’altezza della bellezza di Vittoria. Federico si è imbattuto in questa polemica solo nelle ultime ore, e ci ha tenuto a precisare che si è trattato di un tatuaggio simpatico e che gli piace esattamente così com’è.