Un hater ha fatto commenti pesanti su Fedez e il rapper milanese gli ha risposto a tono: ecco cosa è successo sui social!
Federico Lucia, in arte Fedez, è sicuramente una delle figure più chiacchierate d’Italia. Ai milioni di follower e fan che lo sostengono si oppongono altrettanti hater e detrattori, anche nel mondo del giornalismo e tra i vip, che non sempre riescono a esimersi da commenti poco lusinghieri nei confronti del rapper milanese e spesso della sua famiglia, della sua vita privata o professionale. Un episodio simile, in effetti, si è appena verificato sul social network X, prima conosciuto come Twitter.
Facendo riferimento al concerto esclusivo dei Green Day a Milano del 7 novembre, un utente ha pubblicato un tweet in cui scrive: “se domani vedete Fedez dai Green Day sparategli a vista da parte mia a ‘sto ricco bas**rdo“. Il commento ha suscitato i commenti e le reazioni indignate di migliaia di fan e, in qualche modo, è arrivato fino a Fedez in persona. E come esimersi dal rispondere a tono?
Un hater si scaglia con Fedez ma lui non gliela fa passare liscia
Citando il tweet dell’hater Fedez ha infatti scritto: “avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il cu*o. Un bacino dal ricco ba**ardo“. La questione fa riferimento all’evento esclusivo previsto per il 7 novembre sera ai Magazzini Generali di Milano: i biglietti in vendita sono solo un migliaio, al costo di circa 100 euro l’uno.
L’hater avrà dunque pensato che una figura nota come quella di Fedez potesse essere presente all’evento, avendo accesso ai pochi biglietti tramite conoscenze e vie privilegiate. Eppure Fedez sembra impegnato in altre questioni, ad esempio la prospettiva di condurre il gioco a premi Chi vuole essere milionario su La7, oppure la conduzione del suo podcast Muschio Selvaggio, che spesso ospita personaggi noti della scena culturale italiana. O ancora la possibilità di avere un terzo figlio assieme alla moglie Chiara Ferragni.
Fedez: in quali progetti è impegnato?
Il commento dell’hater su Fedez, insomma, non è il primo né certamente l’ultimo della serie, ma il rapper ha ben altro a cui pensare! Una delle sue ultime iniziative riguarda infatti un appello rivolto direttamente a Giorgia Meloni per conservare il Bonus Psicologo. Secondo quanto affermato dal rapper durante un’ospitata a Che tempo che fa da Fazio, si tratta di un supporto vitale per la salute mentale degli individui, che necessitano di tempo per guarire da traumi e ferite psicologiche.