Federico Rossi e la verità sul bacio durante il concerto dato ad una sua fan e che ha suscitato tantissime polemiche: “Ho sentito delle vibrazioni”
Sono giorni ormai che Federico Rossi è al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica per qualcosa che è accaduto durante la sua performance al Tim Summer Hits. Infatti il famoso cantante si stava esibendo: ad un certo punto è sceso dal palco, ha interagito un po’ con i suoi fans, fino a quando non si è imbattuto in una ragazza in particolare. E quello che è accaduto ha spiazzato tutti.
Infatti, il famoso artista si è precipitato sulla ragazza e l’ha baciata. Lei in un primo momento ha ricambiato il gesto del suo cantante preferito, poi in un secondo momento si è tirata indietro con aria imbarazzata, e a quel punto il cantante si è allontanato ed è tornato ad esibirsi come se non fosse successo niente. Pochi minuti più tardi, il web non parlava d’altro.
Ovviamente, da un momento all’altro, Federico si è ritrovato al centro di una vera e propria tempesta. Così FanPage ha ben pensato di contattare il cantante per parlare con lui e chiedergli il motivo di un gesto così tanto avventato. L’artista non ha esitato, a questo punto, a dare le spiegazioni che tutti stavano aspettando:
“Si è creato un bel polverone, ma non mi aspettavo che potesse scatenarlo una cosa così. In quel momento mi sono sentito di fare quella cosa e l’ho fatta, senza voler mancare di rispetto a nessuno, ovviamente” ha rivelato, ancora incredulo per tutte le polemiche che sono esplose in questi giorni sul web per via del suo gesto avventato. “I nostri occhi si erano già incrociati, dopo il concerto mi è venuta a salutare, era serena. Credo che sia stato un bel momento. Mi ha dato una scossa emotiva che mi è piaciuta. Ci sono buone vibrazioni“.
Il famoso cantante, infatti, è finito al centro delle polemiche: in molti hanno ipotizzato che, se non fosse stato un bel ragazzo a fare una cosa di questo tipo, sarebbe stato addirittura accusato di molestia. Insomma, sui social se ne sono dette di tutti i colori, ma lui ha reputato esagerato il polverone che si è sollevato per via di un semplice bacio dato ad una fan.