Ex di ‘X Factor’ è diventato papà e la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. Il post su Instagram commuove tutti: “Mi è cambiato il ritmo del cuore”
Enrico Nigiotti è stato uno dei concorrenti più amati sia di Amici di Maria De Filippi che di X Factor: due programmi diversi ma che hanno entrambi lo stesso scopo, ovvero quello di portare tanti ragazzi e ragazze a realizzare il loro sogno di realizzarsi nella musica. X Factor si occupa soltanto di chi vuole diventare un cantante, mentre ad Amici c’è la possibilità anche di coltivare anche la passione per la danza.
Enrico Nigiotti era molto giovane quando decise di provare a realizzare il suo desiderio più grande e non fu certamente facile, anche perché all’epoca decise di lasciare il programma di Maria per lasciare il proprio posto ad Elena D’Amario, con cui aveva cominciato una relazione.
Ex di ‘X Factor’ è diventato papà: “Mi è cambiato il ritmo del cuore”
Enrico in questi anni è riuscito a raggiungere il grande pubblico grazie al suo talento come cantautore e non solo. Oltre ad essere un artista davvero incredibile, è anche un ragazzo con un cuore enorme, che in questo periodo sta vivendo una gioia enorme. In questi anni Enrico ha continuato a portare avanti la sua vita privata, ha trovato l’amore e, da qualche settimana a questa parte, è diventato padre di due meravigliosi gemelli.
Un evento che ha completamente cambiato la sua vita. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia” aveva scritto Enrico, quando ha pubblicato il primo scatto dei suoi bellissimi bambini. “Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita … Per tutta la vita. Il vostro babbo“.
Certo, una gioia enorme, ma non è stato comunque facile affrontare le prime settimane dove i bambini erano particolarmente impegnativi. In ogni caso, non potrebbe essere più felice di così: “Mi è cambiato pure il ritmo del cuore… Un mese oggi” ha scritto qualche settimana fa, pubblicando uno scatto molto tenero di lui con i suoi bellissimi bambini che gli dormono sul petto.