Una ex tronista di Uomini e Donne parla dei suoi guadagni, alcune cifre sono da capogiro, specialmente per un singolo post.
Ricordate la bellissima Rosa Perrotta, sul trono della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”? Era il 2017 quando la Perrotta si accomodava sulla poltrona nello studio di Canale 5, conquistando migliaia di fans e di corteggiatori. Oggi, a distanza di anni, Rosa è diventata una popolare influencer, compagna di Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nel programma, con cui ha messo al mondo due splendidi bambini.
La carriera della Perrotta è abbastanza remunerativa, tanto da renderla una delle influencer più seguite in Italia. Certo non paragonabile ai guadagni generati dalla ditta Ferragnez, ma di certo non può lamentarsi. A seguito della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, le si è aperto il mondo social, e così, da neofita, ha iniziato a lavorare in questo settore.
I guadagni della bellissima Rosa Perrotta, ex tronista di “Uomini e Donne”: quanto prende per ciascun post
Si ritiene una grande privilegiata, anche se, durante un’intervista, ammette che non è tutto oro quel che luccica. Il mondo dei social può essere spietato, e spesso si ritrova a leggere commenti sgradevoli, alcuni anche cattivi. Gli haters sono sempre dietro l’angolo, talvolta se la prendono persino con i suoi figli, quando lei posta le loro foto sui suoi profili.
Tuttavia, il mondo digitale comporta anche numerosi lati piacevoli, la condivisione con i fans, ma anche i guadagni, che spesso arrivano a cifre da capogiro. Quanto riesce a guadagnare Rosa per ciascun post? In certi casi arriva a prendere anche 4 mila euro per foto, per pubblicizzare un prodotto. Ma lei assicura di “essere moderata nella moda” e che “pondera bene le spese per lo shopping”.
La cifra che guadagna per ogni post solleva delle polemiche
Dichiara di spendere maggiormente per i propri bambini e di trattenere molte spese futili. Certo, ricavi del genere, in un momento di crisi economica, con stipendi miseri, lavori precari e sottopagati, comporta un certo nervosismo. Non a caso, recentemente si è scatenato un polverone in rete, proprio per i guadagni facili di questi personaggi, i cosiddetti influencer.
Una frustrazione che naturalmente non è da imputare alla Perrotta, la quale non fa altro che approfittare di questa situazione privilegiata. Recentemente, la ragazza ha parlato anche dell’amore nei confronti del compagno Pietro, che ha compiuto il sesto anno di vita.
Si tratta di un amore profondo, nato nello studio di “Uomini e Donne”, e dice che ”mi ero appena laureata e sono andata nel programma per divertirmi. Non cercavo l’amore”, e invece, alla fine Maria l’ha voluta sul trono, e lì è scoccato l’amore.