Enrico Papi si è aperto con una confessione intima sui suoi problemi di coppia, rilevando come abbia attraversato dei momenti difficili con la moglie. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
Pensando a Enrico Papi di sicuro ti verrà in mente il suo storico programma “Sarabanda”, game show che ha segnato la televisione degli anni Novanta. Questo è stato uno dei tanti format di successo portato avanti dal presentatore.
Classe 1965, la tv è sempre stata nel dna del conduttore e autore. 58 anni, di recente è finito al centro delle cronache non per la sua carriera, ma bensì per la sua vita privata: il presentatore ha vuotato il sacco in merito ad alcune criticità vissute con la moglie.
Problemi che non hanno fermato l’amore tra Papi e Raffaella Schifino, tanto che sono arrivati a 25 anni di matrimonio. Una tappa che hanno festeggiato di recente, ricordando il giorno delle loro nozze avvenute nel lontano 1998. Durante la cerimonia a fare da testimone a Enrico era stato Maurizio Costanzo.
Negli anni la coppia ha dato alla luce due figli, Rebecca e Iacopo: all’apparenza tutto rosa e fiori, in realtà durante la relazione non sono mancate nel tempo criticità (scopri qui una coppia scoppiata di recente).
Enrico Papi sui problemi di coppia: la confessione sbalorditiva
Sposati da ben 25 anni, Enrico Papi e Raffaella Schifino hanno attraversato non pochi problemi. A confessarli è stato il presentatore stesso durante un’intervista ai microfoni del settimanale “Chi”- avvenuta dopo il suo impegno a L’Isola dei Famosi come opinionista – dove ha raccontato come il suo amore con la moglie abbia vacillato diverse volte.
Nonostante questo hanno deciso di non finirlo (qui trovi una coppia dello spettacolo che invece si è lasciata), facendo di tutto per aggiustare le cose. Papi riconosce il merito di questo alla moglie che nel tempo è stata con lui molto comprensiva, andandogli incontro.
D’altronde il 58enne ha sempre pensato che sia meglio una separazione che un matrimonio infelice. Ma alla fine non ha mai spezzato il suo, trovando una soluzione per ricucire, anche se a suo avviso dopo un po’ nelle nozze e come se un legame parentale prendesse il sopravvento.
Ma quello che ha colpito molto è come il conduttore abbia parlato della fedeltà: “Per come la intendiamo noi la fedeltà non esiste. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire. Poi per me il tradimento è sopravvalutato, ma molto dipende dall’entità. Raffaella sua quanto sono curioso e attratto dalla bellezza”, confessa il conduttore.