Un regalo inaspettato quello che la cantante salentina ha voluto fare al suo ex fidanzato storico e a sua moglie. Di seguito tutti i dettagli.
Sono passati dieci anni da quando Stefano De Martino tradì l’allora fidanzata Emma Marrone, conosciuta nel corso del talent show ”Amici”, con la bellissima Belen Rodriguez.
All’epoca sui rotocalchi di cronaca rosa non si parlava d’altro. L’argentina era stata etichettata come una rovina famiglie mentre la cantante aveva attirato su di sé ogni sentimento di compassione e di vicinanza da parte dell’universo femminile.
Proprio durante quell’edizione di ”Amici”, quando avvenne il tradimento, Emma si esibì in un’interpretazione da brividi di ”Bella senz’anima” dedicata proprio alla sua rivale in amore.
Da quel momento in poi Stefano e Belen si sposarono, diedero alla luce il piccolo Santiago e iniziarono una serie di tira e molla fino a ritrovare finalmente l’amore.
Silenzio assoluto con Emma, almeno dal punto di vista mediatico. Nessun incontro, nessun riavvicinamento finché qualche settimana fa l’ospitata inattesa della Marrone a ”Le iene”, show condotto proprio dalla moglie di De Martino, sancì la pace.
Ma esattamente quando si ipotizzava una riconciliazione tra le due amatissime donne, si è scatenata una nuova polemica al termine dell’evento al ”Diego Armando Maradona”, in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli.
Lì era De Martino a condurre e Emma era ospite ma al termine dell’esibizione è ‘scappata’ dal palco mentre l’ex fidanzato la ringraziava.
Il giorno seguente è arrivato il chiarimento da parte della cantante, la quale ha voluto precisare che con il ritorno negli auricolari non aveva sentito la voce di Stefano: “Gli voglio bene e sono orgogliosa di lui. Nessun gelo tra noi”.
Il giorno dopo il concerto in questione, diverse fan page, hanno riportato sui social uno scatto impensabile. Emma ha voluto allietare la coppia della loro presenza in un pranzo quasi di famiglia. Stefano e Belen, infatti, erano in compagnia del figlio Santiago come testimonia questa foto ed Emma con loro, stretta nell’abbraccio dell’argentina.