Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme, dopo il passato turbolento che le ha divise ma poi unite in un modo incredibile: l’abbraccio commovente che è un esempio per tutti
Correva l’anno 2009 e, all’interno della scuola più spiata d’Italia, Emma Marrone e Stefano di Martino si incontravano inconsapevoli del fatto che, da lì a poche settimane, si sarebbero innamorati l’uno dell’altro.
Mentre lei giorno dopo giorno conquistava il pubblico di Amici di Maria De Filippi con la sua potentissima voce, e lui continuava a sgomitarsi tra i suoi colleghi ballerini con la speranza di riuscire a realizzare il suo sogno di vivere di danza, nel frattempo si vivevano all’interno del talent show ritrovandosi a nutrire dei sentimenti sempre più importanti l’uno per l’altro.
Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme: lo scatto ha commosso tutti
Vederli innamorarsi fu bellissimo per i fans del programma, e quando dopo qualche mese si ritrovarono a chiudere questo capitolo della loro vita – lui con tante promesse di lavoro e lei con la coppa per aver vinto il talent – cominciarono anche il loro percorso insieme, come coppia fuori dalle quattro mura della scuola che per molto tempo li aveva fatti sentire protetti.
I loro fans speravano di vederli coltivare il loro amore ancora per tanto tempo, ma improvvisamente esplose un gossip che lasciò tutti di sasso. Emma e Stefano non solo si erano lasciati, ma lui aveva cominciato a frequentare la showgirl argentina più famosa del momento: Belen Rodriguez. La speranza che si trattasse di un flirt momentaneo finì troppo in fretta, quando Belen scoprì di essere in dolce attesa e, poco dopo, convolò a nozze con il ballerino.
Da allora sono trascorsi oltre dieci anni, dieci anni di tira e molla tra Stefano e Belen, ma anche dieci anni in cui le strade di Emma e Stefano non si sono più incrociate, se non per motivi professionali.
Ma oggi i rapporti tra Emma e Belen quali sono? La famosa cantante è stata ospite de ‘Le Iene’, dove ha presentato il suo nuovo singolo “Mezzomondo“. Durante l’esibizione Emma ha rischiato di cadere per ben due volte, ed entrambe le volte è stata soccorsa da Belen. Le due si sono anche abbracciate alla fine della esibizione.
Belen ha dichiarato: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”.
Emma, quasi in una frecciatina velata alla situazione che hanno vissuto in passato ma che hanno superato con maturità, ha risposto: “Noi però sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare!“.
Un vero e proprio esempio di solidarietà femminile che, in un mondo televisivo dove se ne vedono di tutti i colori, fa davvero bene vedere.