Vi ricordate di Emanuele Cirilli e Debora Onorato, protagonisti di ‘Temptation Island 2’? Ecco come sono andate le cose tra loro…
All’epoca della seconda edizione di ‘Temptation Island’, vi erano coppie intenzionate a mettere alla prova un amore che durava da anni, ed altre che, al contrario, si presentarono in trasmissione con poche sicurezze rispetto ad un rapporto nato solamente una manciata di mesi prima. Questa, nello specifico, era stata la storia di Debora Onorato ed Emanuele Cirilli.
I due, all’epoca dell’avventura televisiva intrapresa, erano infatti fidanzati da appena 4 mesi. Un legame, il loro, che si sarebbe potuto sgretolare con facilità, data la “freschezza” del sentimento che univa Emanuele a Debora. E di crisi, durante il viaggio nei sentimenti durato ben 21 giorni, la coppia ne affrontò parecchie.
In modo particolare, fu Cirilli a doversi sorbire dei video tutt’altro che semplici da digerire, in cui la fidanzata si mostrava particolarmente coinvolta dai ragazzi single presenti nel villaggio. Quale fu, dunque, l’epilogo di questa storia d’amore nel momento, attesissimo, del falò di confronto finale?
Proprio come accaduto per Sonia e Gabriele, il cui viaggio nei sentimenti attraversò parecchie turbolenze, anche Emanuele e Debora ebbero il loro da fare durante il falò di confronto finale. Cirilli, in particolare, faticò a digerire le immagini che ritrassero la sua fidanzata, alla quale era legato da solamente 4 mesi, in compagnia di vari tentatori (uno su tutti, il bello e tenebroso Andrea Damante).
Durante il falò, Emanuele pareva avere tutta l’intenzione di archiviare la sua relazione con la Onorato, la quale, come spiegato dal giovane, l’aveva profondamente deluso col suo comportamento. Alla fine, tuttavia, l’amore tra i due prevalse su tutte le difficoltà affrontate, spingendoli a tentare di recuperare quelle falle venutesi a creare nel loro rapporto.
Il tempo, fortunatamente, si è dimostrato generoso nei confronti di questa coppia, che giorno dopo giorno è riuscita a riacquistare la fiducia e la stima reciproche. Ad oggi, a distanza di 9 anni dal percorso intrapreso nel format di Canale Cinque, per Emanuele e Debora è addirittura arrivata la gioia più grande: quella della genitorialità.
I due, infatti, hanno dato alla luce una splendida bambina di nome Melissa, che ormai da qualche anno riempie le vite dei genitori con la sua incommensurabile presenza. Per i fidanzati che misero alla prova il loro amore all’interno di ‘Temptation Island 2’, è il caso di dirlo, non avrebbe potuto esserci epilogo migliore di questo.