A ‘Temptation Island 3’ erano stati sul punto di troncare definitivamente la loro storia: ad oggi, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis aspettano il quarto figlio
Hanno partecipato a ‘Temptation Island’ nel lontano 2015, dove si erano immediatamente fatti notare per la notevole differenza d’età: lei ventidue anni, lui trentaquattro. La discrepanza anagrafica, tuttavia, non aveva impedito ad Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo di creare un legame solido e apparentemente indistruttibile.
A distanza di tempo, la coppia ha suggellato quel sentimento messo alla prova a ‘Temptation Island’ attraverso il matrimonio, prima, e la nascita di tre figli poi: Enea, Beatrice e Adria Maria. Solamente qualche mese fa, tra l’altro, la De Angelis e il marito annunciavano ai migliaia di fan che li seguono di essere in attesa del quarto figlio: un maschietto, per la gioia dei genitori.
Eppure, siamo certi che in pochi di voi ricorderanno le turbolenze che la coppia visse proprio all’interno della trasmissione di Canale Cinque. Fu Emanuele, all’epoca, a perdere la testa per una delle tentatrici più affascinanti del villaggio. La passione nei confronti della single fu a tal punto accecante che il fidanzato di Alessandra decise addirittura di abbandonare ‘Temptation Island’ insieme a lei. Ricordate di chi stiamo parlando?
Alessandra ed Emanuele, ricordate il percorso a ‘Temptation Island’? Lui perse la testa per la single Fabiola
A vederli così uniti ed affiatati a distanza di otto anni dal percorso a ‘Temptation Island’, verrebbe proprio da pensare che il loro viaggio nei sentimenti sia filato liscio. In realtà, quando i due parteciparono al programma, Emanuele mise in discussione il rapporto con Alessandra proprio a causa della single Fabiola Cimminella, per la quale perse letteralmente la testa.
All’epoca, anche se sembra impossibile da credere, la coppia finì addirittura per discutere animatamente al termine del primo falò di confronto. La 22enne, trovando un Emanuele freddo e distaccato di fronte a sé, capì subito che qualcosa, nel cuore del fidanzato, era cambiato profondamente. D’Avanzo, messo alle strette, non riuscì a nascondere le forti emozioni provate per la tentatrice.
Nel momento in cui la coppia decise di uscire separatamente dal villaggio, il 34enne si recò proprio dalla Cimminella per chiederle di abbandonare insieme ‘Temptation Island’. Una scelta che Emanuele non mantenne a lungo, dato che, il giorno seguente, si era già appellato alla produzione per avere un secondo falò di confronto con Alessandra. Quando i due si rividero a distanza di ventiquattr’ore dalla prima volta, lo scenario era completamente mutato.
D’Avanzo, in preda alle lacrime, supplicò la De Angelis di dargli una seconda possibilità. Consapevole di aver fatto un errore imperdonabile, il 34enne ammise che non sarebbe mai riuscito ad andarsene da ‘Temptation Island’ senza la sua dolce metà. “Mi hai spezzato il cuore” – gli disse la fidanzata, a cui Emanuele replicò tra i singhiozzi – “Posso avere l’opportunità di ripararlo?“.
Alla fine, complice la seconda chance concessa dalla De Angelis, tra i due tornò tutto come prima. Gli sbagli commessi all’interno del programma, a quanto pare, non hanno impedito ad Emanuele ed Alessandra di creare una splendida famiglia (che, tra qualche mese, accoglierà il suo sesto membro!).