Elodie, il rimpianto che fa più male di tutti a distanza di tutti questi anni. Le parole toccanti della famosa cantante italiana: “Sono stata una vigliacca”
Elodie, ad oggi, è una delle cantanti più famose del nostro Paese. La sua avventura nel panorama musicale è cominciata quando era molto giovane e decise di tentare la sorte partecipando al famoso talent show Amici di Maria De Filippi, dove si presentò con un look molto particolare: capelli rosa ma sguardo da vera dura.
Già lì dimostrò a tutti di avere la stoffa per diventare una vera artista, ma all’epoca si sentiva ancora acerba e aveva bisogno di crescere e di trovare la sua strada. Strada che poi è stata in grado di trovare quando, dopo qualche anno, ha cominciato a produrre musica sempre più particolare e alternativa.
Elodie ad oggi è una donna adulta, e molto spesso si è ritrovata a dire che la vita è una cosa meravigliosa e che diventare grande le piace. Ha raccontato, infatti, che non vede l’ora di essere sempre più adulta, perché crede che una donna con esperienza sia tutta un’altra cosa. Questo perché la sua infanzia, così come la sua adolescenza, non sono state delle migliori. Elodie non tornerebbe mai a quei tempi, dove era una ragazzina insicura e la vita la metteva continuamente a dura prova.
Molto spesso era proprio lei la nemica di se stessa. Infatti, di recente, ha raccontato quelli che sono stati i suoi rimpianti. “Bevevo e uscivo e tornavo alle sette del mattino, ho avuto molta libertà” ha rivelato, ricordando il suo passato. E poi il dolore più grande: “Ho fatto il liceo per cinque anni senza mai essere bocciata, a maggio del quinto anno ho deciso di ritirarmi perché non mi sentivo all’altezza. All’epoca però dissi che nessuno doveva giudicarmi“.
Proprio per questo motivo, Elodie oggi che è una donna adulta, matura, con una sicurezza incredibile, per nessuna ragione mai tornerebbe indietro nel tempo. Ha imparato ad apprezzare la vita per quella che è, con i suoi momenti bui e quelli positivi. Tutta questa sicurezza acquisita le ha permesso di diventare amata anche tra il grande pubblico, che ogni giorno si ritrova non solo ad apprezzarla, ma a vederla come se fosse un vero e proprio modello di ispirazione.