Elisabetta Gregoraci, quanto costa e dove trovare l’abito indossato durante la prima puntata che è andata in onda di ‘Battiti live’. Il vestito che ha diviso il web
Non c’è niente da fare: per Elisabetta Gregoraci, Battiti Live è proprio casa sua. Sono infatti un po’ di anni che la conduttrice ha in mano questa trasmissione che, per lei, è diventata sempre più importante. Nonostante per molti l’estate significhi divertimento, amici e tanto altro, per lei è lavoro, ma un lavoro che le piace pienamente e in cui mette sempre tutta se stessa.
Proprio tre anni fa, in occasione della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta ha raccontato del modo in cui questo programma, in un certo senso, le ha cambiato la vita. Ogni anno non vede l’ora che arrivi questo periodo per salire sul palco delle città più belle della Puglia e cantare le canzoni dell’estate insieme ai cantanti italiani che, da molto tempo oramai, ci fanno compagnia con le loro hit.
Martedì 4 luglio è cominciata questa bellissima avventura e, come al solito, ad affiancare Elisabetta nella conduzione abbiamo visto Alan Palmieri. E con la preziosa partecipazione di Mariasole Pollio, che rappresenta un po’ i giovani e la parte social.
In occasione di questa prima puntata, Elisabetta ha deciso di indossare un abito che ha diviso il web: c’è chi lo ha criticato e a chi è piaciuto davvero moltissimo. Infatti, la conduttrice ha optato per un abito nero di Dan More, lungo e con uno scollo incrociato sia sul retro che sul fronte. A rendere questo abito ancora più bello e sfarzoso, è una testa di pantera in metallo e oro Swarovski. Insomma, non è di certo roba di poco conto, considerato anche il prezzo: questo abito, infatti, costa all’incirca 1.350 euro. Una cifra che certamente non è alla portata di tutti.
D’altronde, Elisabetta non è di certo un personaggio della televisione scontato. In tutti gli anni di carriera che ha alle spalle, ha avuto sempre l’occasione di far parlare di sé per via della sua personalità fortissima che l’ha contraddistinta dalle sue colleghe. Anche la moda per lei è sempre stato un mezzo per comunicare e per esprimere se stessa: un concetto che può piacere o non può piacere, ma che la rende se stessa al 100%.