Qualche giorni di pausa per Elisa Isoardi che sui social annuncia l’inizio del suo nuovo programma su Rai1.
Nuovo passaggio di rete per Elisa Isoardi che dopo aver condotto su Rai 2 il programma Vorrei dirti, torna sulla rete ammiraglia della tv di Stato con un programma ormai ben consolidato.
Sono passati più di 3 anni da quando la conduttrice aveva salutato il pubblico della Rai durante l’ultima puntata de La prova del cuoco, un periodo di allontanamento e poi il ritorno sempre in Rai ma questa volta sul secondo canale. Lo scorso maggio, era stato Bruno Vespa a spoilerare il suo ritorno sulla rete ammiraglia, bruciando tutto e lasciando di stucco Isoardi stessa. Ma dall’annuncio dei palinsesti non più un segreto e Linea Verde Life è pronto a tornare con la nuova edizione invernale e alla guida ci sarà proprio Elisa Isoardi con una nuova compagna di viaggio, la giornalista Monica Caradonna.
In un’intervista durante la presentazione dei palinsesti Rai, la conduttrice si era detta felice di questa nuova avventura ed entusiasta per questo ritorno che la vede alla conduzione di un programma ormai storico della Rai che segue il territorio italiano minuziosamente e va alla ricerca delle buone pratiche che salvaguardano l’ambiente, raccontandole sul piccolo schermo.
In un momento di pausa tra una ripresa e l’altra del programma, è stata la stessa Elisa Isoardi a ricordare sui social l’appuntamento con Linea Verde Life, che terminata la versione estiva condotta da Angela Rafanelli e Giuseppe Calabrese, ritorna nella veste autunnale. Come sempre il programma andrà in onda tutti i sabati a partire dalle 12:30 fino al telegiornale. Alla conduzione, Isoardi non sarà sola ma affiancata da un volto più o meno nuovo, stiamo parlando di Monica Caradonna giornalista ed esperta di cucina a cui sarà affidato, probabilmente, il compito di raccontare le specialità culinarie dei vari luoghi visitati.
L’appuntamento allora, come ha ricordato la conduttrice, è per sabato 16 Settembre dalle 12:30 e per la prima puntata che combacia anche con l’ultimo sabato estivo, non si poteva che partire da un luogo simbolo dell’estate all’italiana: Rimini, con la sua costa romagnola da sempre forte attrazione della bella stagione.