È bello, affascinante ed è entrato nei nostri cuori ormai: soprattutto, è stato eletto uomo più sexy dell’anno, parliamo di Patrick Dempsey
Con la sua bellezza e i suoi ruoli iconici, è diventato una vera e propria certezza e figura solida agli occhi di tutti noi.
Nonostante il passare del tempo, però, non perde affatto il suo fascino che per tanto lo ha contraddistinto: Patrick Dempsey è stato infatti eletto come uomo più sexy dell’anno.
È lui l’uomo più sexy dell’anno: Patrick Dempsey
Ne è passato di tempo da quando il bel Patrick Dempsey vestiva i panni dell’affascinante e rubacuori dottor Stranamore. Per i più grandicelli, infatti, rappresenta in pieno là mentre damigella della sposa. Agli occhi dei più giovani (o forse ormai non più così tanto), invece, lui è e sarà sempre il dottore che ha fatto innamorare la tenebrosa Meredith Grey e con cui ha dato inizio a una delle più appassionanti, travolgenti e spesso anche struggenti storie d’amore delle serie tv. Come dimenticare, d’altronde, l’intramontabile “Prendi me. Scegli me. Ama me.”
Da allora di acqua sotto i ponti ne è passati, Patrick Dempsey ha svestito i panni del primario di neurochirurgia e soprattutto ha quasi raggiunto la soglia dei sessant’anni. Eppure, nonostante questo, continua a essere uno degli uomini più affascinanti, amato e ammirati di un’intera generazione. Insomma, la classe non è acqua e nonostante lo scorrere del tempo, l’attore è stato dichiarato da Vogue in persona come l’uomo più sexy del 2023. Quale onore! Ma com’è ha reagito lui quando lo ha scoperto? Vediamolo insieme.
La reazione di Patrick Dempsey
Nonostante la bellezza più che innegabile agli occhi di tutti noi, è che gli ha senz’altro permesso di ottenere tantissimi ruoli degni di un vero sex symbol, Patrick Dempsey non ha mai mancato di mostrarsi modesto e sorpreso dei numerosi complimenti ricevuti. Ed è proprio in questo modo che reagisce alla notizia del suo “premio” come uomo più sexy dell’anno: con un sorriso e una battuta per stemperare l’imbarazzo.
Ma soprattutto, con la speranza che questo riconoscimento possa dargli un po’ di nuova visibilità. E, proprio per questo motivo, permettergli di aprire tante nuove porte nel mondo del lavoro e anche di approcciarsi a possibili progetti da scoprire. Insomma, il bel Patrick avrà anche smesso i panni del neurochirurgo spesso stacanovista, ma di staccarsi dal proprio lavoro e appendere il ciack al chiodo decisamente non ne vuole sapere. A noi, d’altronde, non resta che aspettare e sperare di poterlo presto vedere in qualche nuovo progetto.