Dramma all’alba: ragazzo di 16 anni trovato morto in casa

Questa mattina all’alba, un ragazzo di 16 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Pirri, frazione di Cagliari: da giorni aveva la febbre. Inutile l’intervento dei soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

Un dramma immane quello avvenuto questa mattina all’alba a Pirri, frazione del comune di Cagliari. Un ragazzo di soli 16 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione, dove viveva con i suoi genitori. A lanciare l’allarme, proprio quest’ultimi accortisi che il figlio non dava segni di vita.

Tempestivo l’intervento sul posto di un’ambulanza con a bordo l’equipe medica. I sanitari, dopo vari tentativi di rianimazione, si sono dovuti arrendere dichiarando la morte dell’adolescente, che da giorni aveva la febbre. Accorse anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

Pirri, tragedia all’alba: ragazzo di 16 anni trovato morto nella sua abitazione

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

Dolore e sgomento a Pirri, frazione del comune di Cagliari, per la morte improvvisa di un ragazzo di 16 anni. La tragedia questa mattina all’alba, domenica 12 novembre, nella casa dove viveva con i familiari.

L’allarme è scattato quando i genitori sono andati a controllare l’adolescente, di cui non sono state rese note le generalità, che da qualche giorno aveva accusato una febbre. Entrati in camera ed accorgendosi che quest’ultimo non dava segni di vita, come riportano alcune testate locali tra cui L’Unione Sarda, è stato chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento di un’ambulanza.

Ricevuta la segnalazione, presso l’appartamento è stata inviata l’equipe medica del 118. I soccorritori hanno fatto il possibile per rianimare il 16enne, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato: alla fine si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone la morte. Il giovane sarebbe deceduto nel sonno.

Nelle prossime ore potrebbe essere stabilita l’autopsia

Oltre ai soccorsi, sono arrivate anche le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti e le verifiche del caso in modo da capire cosa possa essere successo al 16enne. In tal senso, nelle prossime ore, potrebbe essere stabilito l’esame autoptico sulla salma.

Intanto la notizia della tragedia si è diffusa in tutta la frazione e tutta la comunità si è stretta al dolore dei familiari colpiti dal lutto improvviso.

Gestione cookie