“Domenica In”, l’annuncio che tutti aspettavano è finalmente arrivato, ma di cosa si tratta? Chi ospiterà in studio Mara Venier?
È arrivata una grande novità per la trasmissione condotta da Mara Venier “Domenica In”. L’annuncio ha reso felici milioni di spettatori. Di cosa si tratta? Una cosa è certa tutto questo non succedeva da anni e siamo sicuri che la conduttrice non vedeva l’ora.
Pare che la decisione abbia convinto i vertici di Viale Mazzini e, dunque il pubblico è stato accontentato. Questo, però, accadrà solo per la puntata dell’11 febbraio. A lanciare l’incredibile notizia è stato il sito di DavideMaggio.it. Scopriamo di cosa si tratta.
Un cambiamento nella messa in onda di “Domenica in”. La puntata di domenica prossima, 11 febbraio, non sarà come sempre: altre trasmissioni previste dopo la trasmissione non andranno in onda, stiamo parlando De “L’Eredità” e “Da noi a ruota libera”.
Mara Venier, dunque, sarà impegnata per più ore in studio perché all’interno di “Domenica In” è in programma lo speciale Sanremo. Questo non avveniva da parecchi anni, ma i vertici Rai hanno voluto di nuovo lo speciale per commentare il Festival che si concluderà la sera prima. La domenica che segue la finale della kermesse, la Venier ospita in studio da tempo i cantanti in una sorta di “dopo Festival” più lungo.
Quest’anno, però, le novità sono diverse perché in studio sarà presente un ospite veramente speciale e ovviamente i 30 concorrenti. La conduttrice, ed i suoi ospiti, avranno, dunque, modo di commentare tutto quello che è accaduto nel corso della settimana del Festival.
Quest’anno non solo la trasmissione condotta dalla Venier durerà di più, ma in studio ci sarà un ospite davvero speciale, stiamo parlando di Amadeus. Insomma, sarà una settimana intensa e si concluderà domenica, quando la conduttrice ospiterà i cantanti in gara e, dunque, anche il vincitore che si conoscerà proprio qualche ora prima rispetto alla messa in onda di “Domenica In”. L’idea di allungare il programma di Mara Venier sembra aver messo tutti d’accordo. Adesso non ci resta che attendere domani per accomodarci sul divano e seguire la prima serata del Festival di Sanremo.