Diletta Leotta come Wanda Nara, in vista dell’estate si improvvisa procuratrice di Karius e cerca di cambiare le loro vite: “Vuole portarlo a Milano”
Diletta Leotta è, sicuramente, una delle donne più amate del panorama del calcio italiano. Lavora come giornalista televisiva e, infatti, la vediamo sempre prima e dopo le partite. In questi anni è diventata la regina del bordo campo, con i suoi capelli biondi, la sua dolcezza, la sua spigliatezza, nel corso del tempo ha conquistato un vasto pubblico che ad oggi la segue con costanza e con affetto.
Per molti anni, tanti uomini hanno sognato di riuscire a prendere il posto del fidanzato di Diletta, considerata la sua bellezza che ha sempre lasciato tutti senza fiato. Bisogna anche dire che Diletta non è mai stata molto fortunata con gli uomini, infatti in questi anni l’abbiamo vista cambiare molto spesso partner: storie d’amore che sono finite quasi tutte nello stesso modo e che l’hanno demoralizzata, portandola a credere che non sarebbe mai riuscita a trovare la persona giusta. Fino a che non è arrivato lui, Loris Karius.
Diletta Leotta e il fidanzato Karius: cosa succederà ora che lei è incinta?
Diletta, al fianco di Loris, è tornata ad essere felice. La loro storia è diventata importante in poco tempo e in modo inaspettato, infatti praticamente durante i giorni di Natale, Diletta ha scoperto di aspettare un bambino da Loris. Lui ha reagito in modo incredibilmente positivo, e così è cominciato ufficialmente il loro percorso di vita insieme, che li ha portati alla consapevolezza che staranno insieme per molto più tempo di quello che avevano osato sperare.
Ora però tutti si chiedono una cosa: Loris, che fa il calciatore all’estero, come farà quando il bambino verrà al mondo? Pare che Diletta stia facendo forza sul ruolo che ha guadagnato in questi anni nel mondo del calcio, per improvvisarsi “procuratrice” e cercare di portare il padre del suo bambino qui in Italia. Precisamente vorrebbe che giocasse nell’Inter, a Milano, dove lei vive e lavora oramai da anni.
In questo modo, Loris avrebbe modo di trasferirsi in Italia ancor prima della nascita del bambino e loro potrebbero convivere e diventare una famiglia a tutti gli effetti. Ad oggi, invece, sono costretti a vivere lontani e con la consapevolezza che, anche se a distanza, stanno per diventare genitori.