Diletta Leotta, che è oramai ad un buon punto della sua gravidanza con Karius, svela come vorrebbe chiamare sua figlia: il toto-nomi
Diletta Leotta sta per diventare mamma. La famosa giornalista sportiva che, in questi ultimi anni, si è costruita una carriera incredibile e ricca di soddisfazioni, adesso sta cercando di concentrarsi sulla sua vita privata che mai come in questi mesi, le sta regalando delle emozioni positive. Infatti Diletta non è mai stata molto fortunata con gli uomini, nel corso degli anni infatti ha subito una serie di delusioni che l’hanno profondamente segnata, e quasi portata a credere che non avrebbe mai trovato l’amore e che non sarebbe mai stata felice.
Invece, nel giro di poche settimane, la sua vita è cambiata in un modo incredibile, in un modo che mai avrebbe immaginato potesse succedere per lei che è sempre stata abituata a programmare tutto. Quando ha conosciuto Karius, non avrebbe mai pensato che quel colpo di fulmine si sarebbe rivelata la storia più importante di tutta la sua vita.
Proprio durante i giorni di Natale, Diletta ha infatti scoperto di essere in dolce attesa proprio dell’uomo che stava frequentando da relativamente poco tempo. Non avrebbe mai immaginato che, dall’altra parte della cornetta, ci sarebbe stato un ragazzo felice di sapere che da lì a nove mesi sarebbe diventato genitore insieme ad una donna che, un anno fa, ancora non era apparsa nella sua vita.
Durante una intervista che ha rilasciato a Verissimo, Diletta ha raccontato quei momenti magici, di quello che prova all’idea di diventare madre e di come vorrebbe chiamare la sua bambina. Aveva optato per il nome di sua madre, Ofelia, ma la nonna della bambina non è affatto d’accordo perché reputa il suo nome troppo antiquato per una piccola nata nella nuova generazione.
La scelta adesso sembra dividersi tra due nomi, ovvero Rose o Bella. Due nomi brevi ma molto belli ed eleganti. Tra l’altro piacciono davvero molto sia a Diletta che a Loris, ma per il momento non hanno ancora deciso come chiamare la piccola, dal momento che questa gravidanza è arrivata praticamente senza preavviso. Con molte probabilità, riusciranno a scegliere il nome solo quando stringeranno la loro piccola tra le braccia e, guardandola, capiranno finalmente come chiamarla.