Diletta Leotta, la dolce sorpresa del compagno Loris Karius che ha commosso i suoi numerosi followers su Instagram: “Ospite speciale”
Non abbiamo dubbi: Diletta Leotta sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Dopo una serie di sfortunate storie d’amore che l’hanno segnata nel corso degli anni, ad oggi ha trovato una persona dolce che le ha fatto venire voglia di avere un futuro di coppia.
Stiamo parlando di Loris Karius, un noto calciatore che ha cambiato decisamente in meglio la sua vita. I due stanno insieme relativamente da poco tempo, ma in questo lasso temporale sono riusciti a costruire qualcosa di davvero molto importante e di concreto. Diletta ha scoperto che il vero amore esiste davvero e che, per lei, porta il nome di Loris.
Diletta e Loris stavano insieme da poco tempo, quando nel periodo di Natale lei scoprì di avere un ritardo e così, per scherzo, decise di fare un test di gravidanza. Non avrebbe mai immaginato che il risultato potesse essere positivo. Così la sua vita è cambiata da un momento all’altro, si è ritrovata a rivoluzionare la sua quotidianità e a prepararsi per questo nuovo arrivo, e per una vita che condividerà con il bambino e con Loris che si è rivelato essere l’uomo giusto per lei.
Loris non vive in Italia, infatti Diletta ha più volte detto che vogliono viversi questa cosa alla giornata e non pensare a come faranno quando il bambino verrà al mondo. Nel frattempo, però, Loris ha deciso di fare una sorpresa a Diletta a Radio 105, dove la famosa giornalista sportiva lavora oramai da diverso tempo. Diletta, felice di questo ospite inaspettato, ha scattato diverse foto con il futuro padre del suo bambino e le ha pubblicate su Instagram: “Special guest at work“.
I commenti sotto al suo post non si sono fatti attendere. Tantissimi complimenti per questa “nuova” coppia che, giorno dopo giorno, sta conquistando sempre più consensi tra gli utenti sui social. Altri uomini, invece, fanno ancora fatica ad accettare che Diletta non sia più sul “mercato”, infatti sono tante le parole di invidia per il ragazzo che oggi è al suo fianco. “Lui è davvero l’uomo più fortunato del mondo e non se ne rende conto, che voglia di essere lui“.