Diletta Leotta, pancione in vista per la famosa conduttrice che sta per diventare mamma: pioggia di critiche per lei tra i commenti
Diletta Leotta sta vivendo un periodo davvero molto felice della sua vita. Il volto di DAZN, infatti, ha trovato l’amore tra le braccia di Loris Karius.
Dopo anni di storie d’amore andate male che l’hanno fatta sentire una donna davvero molto sfortunata in amore, nella sua vita è arrivata una luce nuova che ha cambiato tutto. Loris, nel giro di poco tempo, è riuscito a spazzare via tutta la sua diffidenza e le sue paure nei confronti del genere maschile. Con lui al suo fianco, è rinata e si è sentita pronta a mettere su una famiglia.
Diletta Leotta, pancione in vista: pioggia di critiche per lei
Ed è successo tutto in modo a dir poco inaspettato. In una intervista che ha rilasciato a Verissimo, Diletta ha raccontato che ha scoperto di essere incinta nei giorni delle feste di Natale, quando la sua storia d’amore era cominciata relativamente da poco tempo. Aveva un ritardo e decise di fare un test di gravidanza così, quasi per gioco: non aveva la minima idea che quel test sarebbe risultato positivo.
Lo fece mentre era a telefono con lui che, lavorando all’estero come calciatore, non poteva essere al suo fianco in quei giorni che per lei si sono rivelati poi così sconvolgenti. “Non riuscivo a parlare in inglese, non ricordavo neanche l’italiano in quel momento. Volevo dirgli che ero incinta e mi mancavano le parole” ha raccontato Diletta ai microfoni di Silvia Toffanin.
Ad oggi Diletta sta vivendo la sua gravidanza con gioia, godendosi questo momento giorno per giorno. I suoi fans sono certamente felici per lei, ma tra i commenti dei post che mette su Instagram – in modo particolare l’ultimo, dove ha sfoggiato un completino giallo che ha messo in risalto queste sue nuove forme – non mancano neanche i commenti negativi da parte dei suoi haters.
“Ma è la pubblicità dei nuovi air bag della panda?” ha scritto qualcuno. Altri, invece, hanno infierito: “Se ti apri Onlyfans, ti regalo tutto il mio stipendio“.
Qualcuno è corso in sua difesa, facendo notare che è davvero squallido ricoprire le sue foto di tutti questi commenti volgari e offensivi. Come al solito, quando si tratta della Leotta, il pubblico è sempre molto diviso.