Damiano dei Maneskin nel mirino degli haters per via dell’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: “Adesso basta! Non sei su Onlyfans”
Damiano David sta vivendo un periodo piuttosto particolare da quando è diventato famoso: dopo essere stato un personaggio tanto amato, ad oggi si ritrova molto spesso travolto dalle polemiche. D’altronde, tutte le superstar sono così e Damiano, che da anni è il frontman di una delle band italiane più famose del mondo – i Maneskin -, è sotto ai riflettori di numerosi Paesi.
Potremmo dire che la notorietà gli ha fatto montare la testa, ma basta dare un’occhiata a questi ragazzi molto da vicino per renderci conto che sono rimasti gli stessi di sempre. E forse è proprio di questo che i membri della band pagano le conseguenze, di tanto in tanto: fanno davvero fatica a ricordare di quanto siano esposti. Ogni loro scatto, infatti, riesce letteralmente a fare il giro del mondo. E l’ultima foto pubblicata su Instagram da Damiano non è stata di certo una eccezione.
Il famoso cantante, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae completamente nudo, coperto solo da un asciugamano che copre davvero ben poco. Dal momento in cui non è la prima volta che Damiano pubblica scatti di questo tipo, sui social è esplosa una vera e propria polemica tra i suoi fans. In molti, gli hanno scritto che Instagram non è Onlyfans – il sito che sta spopolando negli ultimi anni e dove è possibile vendere contenuti vietati ai minori – e che dovrebbe smetterla di mettere foto di questo tipo.
Non è la prima polemica in cui si ritrova coinvolto Damiano in questo periodo. Di recente, come sappiamo, è tornato single: è finita la sua lunga storia d’amore con Giorgia Soleri. Purtroppo, è saltato tutto fuori pochi giorni dopo la rottura, quando è stato pubblicato da altre persone un video di lui che baciava una ragazza in discoteca.
In ogni caso, lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi fans stranieri ed è salito a migliaia di likes e commenti di apprezzamento scritti ovviamente in altre lingue. Considerata la sua popolarità, in questi anni Damiano, insieme alla sua band, si è ritrovato ad avere fans che arrivano davvero da tutto il mondo.