Cristina Scuccia, coming out all’Isola dell’ex suora? Da quando è arrivata in Honduras, non si fa altro che parlare di questo. Le sue parole: “Ora sono libera”
Cristina Scuccia è uno dei personaggi più famosi del momento. Certo, la conosciamo oramai da quasi dieci anni, dato che molto tempo fa ha partecipato e poi vinto ‘The Voice’ nelle vesti di suora. Con il suo talento riuscì a conquistare praticamente tutto il mondo, poi decise di tornare alla sua vita di sempre dal momento in cui la sua “posizione” le imponeva, comunque, di dover tenere fede a degli impegni più ecclesiastici e meno rock e ‘roll.
Cristina Scuccia: all’Isola dei Famosi è sempre più trasparente
Proprio per questo motivo alla fine, dopo averci riflettuto davvero per molto tempo, ha deciso di spogliarsi e di tornare a vivere fuori dal convento. Qui ha cominciato una nuova vita, si è trasferita all’estero e ogni giorno sempre di più ha cercato di mischiarsi in mezzo alle persone normali, distaccandosi così da un passato che l’ha segnata profondamente.
Quest’anno ha deciso di tornare sotto ai riflettori e, dopo aver raccontato la sua storia, è stata scelta per partecipare all”Isola dei Famosi’.
Non era convinta sulla decisione di partire oppure no, ma alla fine ha scelto di buttarsi e di viversi a pieno questa esperienza. Qui sta vivendo una vera e propria trasformazione, infatti è diventata molto loquace e parla sempre di più della sua vita privata.
E, con Marco Mazzoli, si è lasciata andare a delle confidenze. Soprattutto quando lui le ha rivelato che, ad un certo punto, pensava le piacessero le donne. La risposta di Cristina ha spiazzato tutti i telespettatori.
“Nel caso, non ci sarebbe niente di male. Anche perché sono in una fase della vita in cui di etichette non ne voglio” ha risposto così Cristina, spiazzando del tutto il suo amico naufrago. Dunque, non è del tutto detto che le piacciano soltanto gli uomini, anzi.