Cristina Marino, weekend da sogno con Luca Argentero, i due dopo un anno di lavoro si concedono un po’ di riposo così: bellissimi e affiatati | FOTO
Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della televisione. I due si sono conosciuti pochi anni fa, quando entrambi erano felici e appagati delle loro vite sia personali che professionali. Luca era concentrato sul suo lavoro ed era felice di questo, perché finalmente stava facendo quello che aveva sempre sognato di diventare nella vita. Lei, allo stesso tempo, stava collezionando i suoi primi piccoli successi all’interno di questo universo.
Quando si sono incontrati, i due non erano davvero alla ricerca di un qualcosa, eppure l’uno nell’altro hanno trovato quello che desideravano avere da una relazione. Così, da quel momento in poi, hanno cominciato a condividere sui social momenti e sprazzi di vita quotidiana che trascorrono insieme da quando sono diventati, a tutti gli effetti, una famiglia.
Cristina Marino, weekend da sogno con Luca Argentero
Luca e Cristina pubblicano molto spesso momenti di vita insieme sui social, ma entrambi, durante l’anno, si concentrano sui loro rispettivi lavori senza “usarsi a vicenda” e sfruttare il fatto che siano una coppia molto amata sui social. Hanno una loro indipendenza: infatti, mentre Cristina lavora tra il mondo dello spettacolo e la moda, Luca durante l’anno è molto spesso sui set delle fiction a cui prende parte oramai da anni con la rete Rai.
Dopo aver lavorato duramente, i due hanno trovato un po’ di tempo libero e hanno deciso di approfittarne per concedersi una vacanza. Non hanno rivelato la loro destinazione, ma dalle foto pubblicate sui social, è evidente che i due siano nella zona della costiera. Il mare è semplicemente mozzafiato e le zone immortalate nelle storie su Instagram da Cristina, lasciano senza parole.
Qualcuno, nei commenti, ha riconosciuto il luogo e si è complimentato con loro per la scelta: “Ci sono stato ed è bellissimo, si sta tranquilli lì e nessuno disturba, capisco che siete andati lì”. Così Cristina e Luca si stanno finalmente godendo un po’ di tempo in serenità, lontano da tutto e da tutti, prendendosi i primi raggi di sole e trascorrendo insieme un po’ di giorni di qualità dopo un anno così tanto intenso.