Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella della famosa cantante più amata dai grandi e dai piccini? La foto sui social che spiazza i fan
Cristina D’Avena: 59 anni e non sentirli proprio mai! La famosa cantante che ha fatto la storia delle colonne sonore dei cartoni animati, con la sua voce ha accompagnato la nostra infanzia, ma anche la nostra adolescenza e l’età adulta. Sembra impossibile pensare che anche lei, in tutti questi anni, sia diventata grande insieme a noi.
Sui social Cristina ogni giorno è sempre più attiva ed è seguita dai nostalgici, che quando aprono le sue storie si commuovono ascoltando la sua voce che è rimasta praticamente identica a quella che aveva quando era solo una ragazzina. In ogni caso Cristina non è solo la sua voce e la sua musica, ma anche tanto altro: oltre alla carriera che le regala ogni giorno numerosi successi, Cristina ha anche una famiglia che ama più di ogni altra cosa al mondo. E una sorella molto famosa, ovvero Clarissa.
Cristina D’Avena: avevate mai visto sua sorella Clarissa?
Clarissa è una figura molto importante nella vita di Cristina ma anche nella sua carriera, infatti è sempre dietro le quinte a gestire tutti i suoi progetti. È più piccola di lei e ricopre per Cristina il ruolo di addetta stampa e di manager. Non solo questo, infatti è sempre al suo fianco in ogni uscita pubblica dell’artista e organizza interviste e incontri di Cristina. Tra le cose più recenti che ha fatto la cantante, c’è l’album “40 il sogno continua” che è uscito nel 2022.
Il rapporto tra le due è molto solido, Clarissa infatti ha sempre raccontato che Cristina spesso e volentieri per lei ha ricoperto il ruolo di una madre. Cristina, invece, l’ha sempre supportata ed è sempre stata brava a darle consigli. Hanno un legame davvero tanto forte.
Clarissa, tra le tante cose, è anche una cantante. Infatti quando era piccola ha fatto parte del coro dello Zecchino D’Oro, proprio come fece sua sorella. Clarissa però ha scelto di non continuare con la sua carriera musicale: in una intervista ha raccontato che è stato un periodo molto divertente della sua vita che ricorda con piacere e con affetto, ma in ogni caso non si pente di aver archiviato il canto una volta e per tutte.