Cristian e Tara, come è andata a finire dopo la partecipazione a ‘Temptation Island 2’? Per l’ormai ex coppia sono volati stracci: i dettagli
Nel ripercorrere l’esperienza televisiva delle coppie che parteciparono a ‘Temptation Island 2’ – prima edizione condotta da Bisciglia -, non potremmo non menzionare la coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Un amore travolgente e appassionato, il loro, nato nel 2012 nello studio di ‘Uomini e Donne’.
I due furono la seconda coppia di famosi – assieme a quella formata da Giorgia e Manfredi, per la quale il viaggio nei sentimenti si rivelò deleterio – a prender parte al format ideato da Maria De Filippi. Entrambi gelosissimi l’uno dell’altra, Cristian e Tara promisero fin dalle prime battute di dare spettacolo e di appassionare i telespettatori del programma.
Non a caso, ricordiamo tutti come si concluse la loro esperienza nella trasmissione. Gallella e la Gabrieletto, nello specifico, furono la prima coppia espulsa da ‘Temptation Island’, e per motivazioni più che ovvie. Se proprio non ricordate cosa accadde tra i due nel bel mezzo del viaggio nei sentimenti, è giunta l’ora di rispolverare ogni cosa.
A fronte di quanto commesso da Cristian nel bel mezzo del percorso televisivo, alla produzione non rimase altra scelta che quella di espellere il partecipante. Gallella, infatti, oltrepassò le barriere che lo dividevano dalla fidanzata, riuscendo ad eludere la sicurezza per riabbracciare Tara, nonostante il regolamento lo vietasse espressamente.
Ragion per cui, Bisciglia comunicò loro l’espulsione immediata dal programma. Per i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’, tuttavia, non vi era alcun motivo di disperarsi. Infatti, la loro più grande gioia fu proprio quella di abbandonare ‘Temptation Island’ mano nella mano.
Un amore troppo grande, il loro, per non essere coronato attraverso una cerimonia ufficiale. E così, nell’agosto 2016, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista decisero di convolare a nozze. Ma, come i fan più affezionati alla coppia sanno bene, il matrimonio tra Gallella e la Gabrieletto non ebbe la fine sperata dai due.
Risalgono agli inizi del 2020 le voci di una crisi in corso tra i due. Crisi che gli ex partecipanti di ‘Temptation Island’ avrebbero poi confermato, annunciando ai loro sostenitori di aver deciso di prendere strade diverse. Se inizialmente la volontà degli ex coniugi parve esser quella di non svelare in pubblica piazza i motivi della rottura, col tempo la situazione cambiò drasticamente tra loro.
In più occasioni, infatti, Tara ha lasciato intendere di “non aver mai avuto un uomo al suo fianco“, e di non essersi mai sentita amata dalla persona che, solamente qualche anno prima, aveva scelto di sposare. Frecciatine velate tra i due, che sono andate avanti per un periodo di tempo pressoché infinito.
Da un amore folle e travolgente ad una rottura burrascosa e contrassegnata da punti interrogativi mai chiariti: così è finita la favola sentimentale di Cristian e Tara, destinati a rimanere una delle coppie che ha maggiormente fatto sognare il pubblico di Canale Cinque.