Fabrizio Corona vuota il sacco su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, esplode così lo scandalo: “20 anni fa lo ha tradito con un collega”
La separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, in questi giorni, è sotto ai riflettori di tutti i giornali di gossip. In un certo senso è stata inaspettata, in altri sensi invece le persone pensavano oramai da mesi che sarebbe successo. Più o meno da quando lei ha rivelato che non solo stavano dormendo in due stanze separate, ma addirittura in due case. La fine della loro relazione era praticamente nell’aria, e alla fine sono stati loro due ad annunciarla in una lunga intervista che hanno rilasciato a Vanity Fair.
Nonostante i due abbiano deciso di intraprendere due strade completamente separate, hanno anche scelto di continuare a mantenere un bel rapporto per il bene dei loro tre figli, che ad oggi stanno vivendo un momento piuttosto scombussolante delle loro vite. Sulla fine del loro matrimonio, proprio in questi ultimi giorni, ha deciso di intervenire un volto molto noto: Fabrizio Corona.
Il Re dei Gossip, infatti, ha espresso il suo parere sulla fine del loro matrimonio e ha anche sganciato una bomba che ha rischiato di fare molti danni. Tramite il suo canale Telegram, infatti, Fabrizio Corona ha scritto queste parole: “Tipo quasi vent’anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso“.
Non ha espresso più dettagli in merito, infatti subito è esplosa la curiosità degli utenti iscritti al suo canale, che gli hanno chiesto a gran voce di dire di chi si tratta, dal momento in cui pare che sia una persona famosa. Fabrizio poi ha concluso: “Presto tornerò anche io in questo canale per raccontare tutta la verità che a voi non è mai stata rivelata prima d’ora”.
Proprio in occasione della rottura tra Sonia e Paolo, tantissime persone hanno cominciato a rivelare cose che sono rimaste nascoste, praticamente insabbiate, per molto tempo. La verità di cui parla Corona, però, è quella che più ta facendo gola alle persone e dunque sono tutti molto curiosi di sapere chi sarebbe questo fantomatico uomo con cui Sonia avrebbe tradito Paolo all’inizio della loro lunga storia d’amore.