Controlla+questo+sul+cell+del+tuo+fidanzato%3A+ti+dir%C3%A0+se+guarda+altre
graziamagazineit
/controlla-questo-sul-cellulare-del-fidanzato-guarda-altre/8296/amp/
Lifestyle

Controlla questo sul cell del tuo fidanzato: ti dirà se guarda altre

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, ecco una tecnica innovativa per capire dal cellulare del vostro fidanzato se guarda altre donne

Cell del tuo fidanzato (Pixabay) – Graziamagazine.it

È qualche tempo che nutri sospetti sulla fedeltà della persona che hai al tuo fianco? Oggi vi riveliamo un metodo, estremamente utile, per smascherare eventuali infedeltà. Un metodo super intuitivo ma a cui pochi pensano. Andiamo a capire di cosa si tratta. Partiamo con il ricreare un contesto tipico. Relazione lunga o corta che sia, può capitare che una delle due parti si stanchi del menage. Non tutti, però, hanno la tenuta morale di parlare chiaro e tondo al compagno o alla compagna. Altri magari, per mille diversi motivi, preferiscono rimanere in una relazione non appagante, piuttosto che rimanere da soli.

Cosa nasconde il cellulare del vostro fidanzato

Cellulare fidanzato, controllo (Foto Canva) – graziamagazine.it

In queste situazioni però può capitare, che alla relazione tra due persone, si aggiunga un terzo elemento, se non un quarto in non pochi casi. Che fare quindi? Il primo passo è quello di osservare un cambio di abitudini nel partner, se accade c’è il rischio concreto che nella relazione ci sia finito un intruso o un’intrusa. Succede spesso nella nostra società, non possiamo negarlo. La fedeltà al giorno d’oggi sembra essere una qualità che fa onore, e non un valore che normalmente dovrebbe essere uno dei presupposti base. Sapendo ciò, fidarsi è bene, ma avere un po’ di sano dubbio ogni tanto, vi permetterà solo di non farvi prendere continuamente in giro da determinati individui.

Ma andiamo dritti al punto. Avete iniziato a nutrire dei sospetti, ma avete anche paura a chiedere informazioni chiare, paura che le vostre ansie vengano confermate dalla realtà. In questi casi, in un momento in cui la situazione ve lo concede, non vi consigliamo di spiare sulle chat del telefono. Quelle si possono facilmente eliminare e, se la persona che vi sta a fianco non è un tipo che cade dalle nuvole, lo avrà già fatto. Vi consigliamo piuttosto di cercare tra le cronologie di Facebook e di Instagram.

Li potreste trovare tra le ricerche eventuali sospettati. È un metodo silenzioso ed intuitivo, che però vi darà solo una prova circostanziale. Prima di accusare, osservate al meglio quello che c’è da osservare. L’allontanamento potrebbe essere banalmente causato da un momento di stress. Molti tradiscono, ma le persone che ci tengono esistono ancora. Fate bene attenzione prima di buttare tutto per aria, e in caso fatevi aiutare dalla tecnologia.

Giovanni Cardarello

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata

Published by
Giovanni Cardarello